aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
No avevo nessun dubbio...
...ma guarda il coniglio che hai tirato furi dal cappello :p
Ma gli altri, secondo te possono fare il miracolo? E' gente che non può prendere decisioni perché dipendono dalle possibilità economiche che non hanno.
A proposito, ti sei confrontato con qualche collega agente immobiliare? Non è che per caso un discorso di permuta sarebbe potuto andare bene? Ho letto che parli di area edificabile, e se non hanno soldini ... una possibilità potrebbe esserci.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Veramente bello, complimenti. Ma appunto il grado di approfondimento mi sembra tale che prima di iniziare si sarebbe comunque dovuto parlare di compensi...
Il presunto cliente ieri ha ribadito che non ha ancora deciso a quale tecnico affidarsi e per tanto ha voluto vedermi solo per assicurarsi che il lavoro che gli ho consegnato fosse considerato come "parte integrante del mio portfoglio". Così per prenderla positivamente mi considero partecipante ad un concorso per idee di un privato in cui vincerà solo il progetto migliore. Spero di avere delle possibilità, comunque ti ringrazio ...sono molto sensibile ai complimenti :^^:.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
ma alla fine sto benedetto lavoro ce lo commissionano o no?
dai che ci servono i soldi

Troppe parole secondo me. Ora di fatto ti hanno assaggiato. Sanno di che pasta sei. Ora devi prendere l'incarico. Se non lo prendi in questa fase non lo prendi più. Io eviterei di parlare di altri. Guarda il tuo e porta il lavoro a casa.

Direi che sono sulla giostra con gli atri e mi sembra di aver capito che l'intenzione del presunto cliente, per chi non vince non è quella di dare un giro di consolazione sugli autoscontri...
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Il presunto cliente ieri ha ribadito che non ha ancora deciso a quale tecnico affidarsi e per tanto ha voluto vedermi solo per assicurarsi

... di farti perdere un altro pò di tempo

Così per prenderla positivamente mi considero partecipante ad un concorso per idee di un privato in cui vincerà solo il progetto migliore.

Vedi che faccio bene a non fare più preliminari senza impegno?
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Hai perfettamente ragione @cafelab ...questo lo metto nel mio cassetto dei
portfolio lavori
, ma purtroppo sono Narcisista e Masochista @brina82 (troppo sensibile ai complimenti) e mi dimentico sempre la chiave per aprirlo al momento giusto, comunque penso di essermi meritato un biglietto per un giro sul calciunc**o.
Direi che sono sulla giostra con gli atri e mi sembra di aver capito che l'intenzione del presunto cliente, per chi non vince non è quella di dare un giro di consolazione sugli autoscontri...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto