paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Contestabile hai ragione!
Per la prossima settimana abbiamo in programma l'incontro con il sottosegretario mario mantovani (PDL responsabile delle politiche della Casa) e staremo a vedere cosa succede.
Il problema è.
la scolarizzazione minima
gli esami di abilitazione
gli aggiornamenti nel tempo dei colleghi
i corsi di formazione
etc.
Il tutto per equipararci agli:
ingegneri, architetti, geometri e periti abilitati e liberi professionisti.
Non sarà facile ... comprendi???
ma ci proviamo comunque
paolo
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non per spaventarvi ma credo che i corsi prevedano:
dimestichezza con la matematica
ma soprattutto lezioni di fisica tecnica che per me è il mostro più orrido del creato avendone già assaggiato,
se poi invece basta compilare i campi di qualche software apposito allora forse ...
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
Non per spaventarvi ma credo che i corsi prevedano:
dimestichezza con la matematica
ma soprattutto lezioni di fisica tecnica che per me è il mostro più orrido del creato avendone già assaggiato,
se poi invece basta compilare i campi di qualche software apposito allora forse ...
:risata: Non credo sia così complicato!!! ..............hanno inventato pure le calcolatrici nell'ultimo secolo!!!
...Non per denigrare, ma se ci riesce un geometra non vedo perchè non dovresti riuscirci tu!!! ;)
 

Fla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
paolo bellini ha scritto:
La liguria è una delle poche regioni che si è dotata di una norma speciale in materia, ancora prima che venissero emanate le Linee Guida Nazionali. Rischi una sanzione amministrativa. Vai sul sito della regione e cerca Certificazione Energetica e troverai le indicazioni richieste.


Ciao.
Io sono andato sul sito ufficiale della Regione Liguria, dalla funzione ricerca ho scritto "Certificazione Energetica", ho cliccato, e mi è venuto fuori: "La ricerca non ha prodotto alcun risultato!".
Ho sbagliato qualcosa? Ti ringrazio in anticipo...
Fla.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Magari!!!
Non hai sbagliato nulla ....che io sappia!!!
Quando chiedo in giro tutti mi dicono "basta andare sul sito della regione liguria.." e io rispondo " ci sono già andato ma non ho trovato nulla" e loro mi rispondono "impossibile! Cerca meglio!" !!!
A questo punto sono sempre più convinto che questa gente mi voglia prendere per .......!!!
Non è da 2 giorni che uso internet! Non sono certo un hacker ma supero di gran lunga quelli che non sanno da dove si accende il PC!!!
La verità è che, se esiste questo benedetto elenco, allora complimenti!!!! E' stato nascosto veramente bene!!!
:disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto