fabri63

Membro Ordinario
Privato Cittadino
avendo degli investimenti finanziari con Fineco pensavo di lasciarmi la liquidita e prendere un mutuo per acquistare un immobile secondo voi e' possibile senza avere un reddito ma dando in garanzia la liquidita' investita nei fondi comuni?
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non credo proprio che ciò sia possibile. Potresti però effettuare l'acquisto con il Rent to Buy ed andare al rogito entro 3 anni programmando con calma il disinvestimento dei tuoi capitali.
 

fabri63

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non credo proprio che ciò sia possibile. Potresti però effettuare l'acquisto con il Rent to Buy ed andare al rogito entro 3 anni programmando con calma il disinvestimento dei tuoi capitali.
buonissima idea.. lo sapevo ma nn mi ricordavo.. solo che ci si perdono dei soldi.. e nn credo si possa cosi riuscire ad avere un buon prezzo sull acquisto
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fabri63, perché ci si perdono dei soldi, forse perché si paga un affitto simbolico al venditore? E con il mutuo non si perdono dei soldi, sotto forma di interessi bancari? Se fai bene i conti con il Rent to Buy risparmi, e non poco. Quanto al prezzo, dipende sempre da come imposti la trattativa e da quanto offri come caparra...
 

fabri63

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Fabri63, perché ci si perdono dei soldi, forse perché si paga un affitto simbolico al venditore? E con il mutuo non si perdono dei soldi, sotto forma di interessi bancari? Se fai bene i conti con il Rent to Buy risparmi, e non poco. Quanto al prezzo, dipende sempre da come imposti la trattativa e da quanto offri come caparra...
a si giusto e' da valutare .. anche perché nel mutuo ci sn delle spese varie di pratica ecc...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto