1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Oltre che da profughi sbarcati a Lampedusa e infiltratisi tra la popolazione del luogo, la multietnia viene incrementata da "turisti" di lusso!
    Cari amici siculi, indovinate chi si è interessato alla nostra terra? niente di meno che tedeschi e inglesi!! certo a prima vista parrebbero snob, con la puzza sotto al naso e poco adatti a questa terra dagli odori intensi, antichi, dai colori estivi, dal clima quasi torrido e dalla gente amichevole ... einvece loro adorano la Sicilia e le mete dell'entroterra in particolare, luoghi dove poter vivere tornando indietro nel tempo ... dove poter godere dei panorami incontaminati, dell'aria pura, il mare ... Il clima è migliorè e non abbiamo nulla da invidiare alle più famose ed ambite mete turistiche.
    Non è solo questo l'unico motivo che spinge i nord europei ad investire nella nostra terra ...
    A TUTTO C'E' UN PREZZO è la frase più adatta;
    Gli amici stranieri scelgono la Sicilia soprattutto grazie ad un gran bel risparmio!! il principio è: pari qualità a metà prezzo!!I prezzi infatti sono tra il 30-50 per cento inferiori a quelli delle piu' apprezzate localita' italiane in voga ove trascorrere le proprie vacanze.
     
  2. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Sssssss Valeuccia che poi aumentano i prezzi e gli Inglesi scappano altrove :^^: Comunque è' una tendenza crescente quella dell' acquisto di immobili nell'entroterra da parte di stranieri. Ad onor del vero ad esempio in certe località del Sassarese acquistano tantissimi Irlandesi.
    :occhi_al_cielo: dove scriveranno di noi Italiani cose analoghe?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina