bhe effettivamente potrebbe non essere la follia quello che il professore dice anche se in realtà secondo me per far si che ci sia un crollo del mercato quello lo possono determinare solo le banche non erogando il credito ma dagli spot e dalle pubblicità mi sembra chiaro che le banche non vedono l'ora di erogare i mutui sfidandosi ormai con tassi sempre piu' vantaggiosi, quindi salvo crisi delle banche oppure qualche crisi tipo quella greca o argentina per un calo del mattone la vedo dura, non lo sò ma in italia credo sia diversa da tutte le parti del mondo perchè l'italiano crede ciecamente nel mattone ed il fatto che l'80% della popolazione è proprietaria di case ne garantisce lo scambio continuo...io lavoro nella provincia di roma nord da 5 anni e in tempi di crisi nera come si diceva nel 2008 e 2009 con la nostra agenzia abbiamo continuato a vendere sempre molto cosi come hanno fatto altre agenzie quindi bo non sò che dire credo semplicemente che salvo crisi potenti difficilmente ci sarà un crollo forte del mercato...