Enrica ciao, grazie mille per la risposta...il municipio di appartenenza è il primo, però ascolta. Mi sto informando bene sul tutto e credo proprio che il discorso di vendere oggetti da me creati sia impossibile in un contesto C3...Però mi è stato detto che in centro alcuni studi di architettura o di imprese di costruzioni, anche piccoli, a una vetrina, che danno su strada, sono accatastati come C3 e non necessariamente come A/10, perchè comunque non c'è un rapporto di compravendita col cliente, di vendita al dettaglio o similari, ma al massimo il cliente viene su appuntamento nello studio per parlare del progetto in questione!Che dici ha una base di fondamento questo discorso?!
Grazie per l'aiuto, sto facendo il possibile per riuscire in questo lavoro, nel mio futuro,ho quasi 30 anni e ne ho mille di progetti in mente e tanta energia ma...aimè sono capitato in un momento in cui tutto sembra così difficile...non mollo!!
Aggiunto dopo 1...
Salves,
grazie mille per la risposta...perdonami non sono pratico del forum quindi ti copio e incollo la risposta che ho dato ad un altra persona che ha risposto al mio forum...
...il municipio di appartenenza è il primo, però ascolta. Mi sto informando bene sul tutto e credo proprio che il discorso di vendere oggetti da me creati sia impossibile in un contesto C3...Però mi è stato detto che in centro alcuni studi di architettura o di imprese di costruzioni, anche piccoli, a una vetrina, che danno su strada, sono accatastati come C3 e non necessariamente come A/10, perchè comunque non c'è un rapporto di compravendita col cliente, di vendita al dettaglio o similari, ma al massimo il cliente viene su appuntamento nello studio per parlare del progetto in questione!Che dici ha una base di fondamento questo discorso?!
Grazie per l'aiuto, sto facendo il possibile per riuscire in questo lavoro, nel mio futuro,ho quasi 30 anni e ne ho mille di progetti in mente e tanta energia ma...aimè sono capitato in un momento in cui tutto sembra così difficile...non mollo!!