giuliamol

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere quali sono i limiti di un immobile c3 cioè destinato a laboratori arti e mestieri e se si può cambiare la sua destinazione d' uso.
L' immobile in questione, situato nel fondo di un palazzo, di una superficie totale di circa 90 mq è diviso in due parti al momento: una piccola parte è arredata ad ufficio, mentre il resto dello spazio è usato come garage/ studio. I due spazi sono separati da muri e da una porta.
Sarei interessata ad affittare questo spazio per usare L' area arredata da ufficio come studio in cui ricevere i miei clienti. È possibile? Sono un fotografo ma non sono considerata artigiano perché non mi occupo della stampa delle foto, non vendo prodotti, ma prestazioni professionali.
Altra domanda, al momento la mia priorità è avere uno studio dove ricevere i clienti, ma in futuro potrei allestire una sala di posa fotografica nel restante spazio dell' immobile?
Grazie
 

ssimone75

Membro Attivo
Professionista
Devi contattare un Tecnico locale che verifichi quali destinazioni sono ammesse, quali attività si possono insediare, quali reuisiti minimi devono essere rispettati etc etc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto