1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. federico!!

    federico!! Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    sono proprietario delle mura di un appartamento comprato da circa un anno nella città di Roma, ho adibito questo immobile a B&B svolgendo tutti i lavori e chiedendo le autorizzazioni necessarie.
    A causa del mio primo lavoro non sono più in grado di gestire quest'attività e di conseguenza sto vagliando l'idea di cedere l'attività o facendo un affitto di ramo d'azienda o locando solamente l'immobile e poi chi entra provvederà a fare di nuovo tutte le autorizzazioni.
    La mia domanda è: nel caso in cui dovessi fare un normale contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 con autorizzazione di sub affitto e di poter svolgere questo tipo di attività a fine della locazione devo dare al conduttore l'indennità di avviamento???
    Grazie
     
  2. Key

    Key Membro Attivo

    Altro Professionista
    Fai solo affitto ramo d azienda.
    Gia avere le autorizzazioni e'un miracolo.....
    Senno affitta ad usp abitativo con Il concordato.
    L indennita e'per I contratti ad uso NON abitativo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina