Key

Membro Attivo
Professionista
Il locatore chiede d'inserire nel contratto di locazione l'obbligo da parte del conduttore di stiopula di Polizza:
Incendio(anche del fabbricato di proprietà di terzi e del locatore)
Responsabilità civile

Mi date qualche dritta su una polizza per commercianti funzionale e non troppo cara.

Massimale :2500000 E

E'per ristorazione.

Grazie
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il locatore chiede d'inserire nel contratto di locazione l'obbligo da parte del conduttore di stiopula di Polizza:
Incendio(anche del fabbricato di proprietà di terzi e del locatore)
Responsabilità civile

Mi date qualche dritta su una polizza per commercianti funzionale e non troppo cara.

Massimale :2500000 E

E'per ristorazione.

Grazie

Looyd adriatico ha un prodotto concorrenziale.
500k euro di premio 386 euro l'anno mi pare.

La polizza, da chiunque venga garantita, e' intestata al conduttore.

Al locatore, si rilascia un documento, che produce la compagnia assicurativa, che attesta l'avvenuto adempimento.
Il conduttore, non e' tenuto a mostrare la polizza vera e propria, che resta un documento privato tra le parti.

Se la polizza poi, non viene rinnovata e si procede alla sua estinzione, non se ne accoge nessuno.
 

Jonathan Giammò

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Il locatore chiede d'inserire nel contratto di locazione l'obbligo da parte del conduttore di stiopula di Polizza:
Incendio(anche del fabbricato di proprietà di terzi e del locatore)
Responsabilità civile

Mi date qualche dritta su una polizza per commercianti funzionale e non troppo cara.

Massimale :2500000 E

E'per ristorazione.

Grazie

Ciao,
se vuoi avere qualche quotazione per la polizza da te richiesta contattami senza problema.
Un saluto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto