1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. danchi

danchi Membro Junior

Privato Cittadino
    Sto cercando dei locali per aprire uno studio professionale, ho trovato un appartamento che sarebbe perfetto per la realizzazione del mio studio; mi sapreste dire se è indispensabile effettuare la variazione di destinazione urbanistica da civile abitazione ad ufficio?
    Ho sentito il parere di alcuni professionisti ma mi hanno fornito pareri discordanti...
    Nel caso si potesse tenere l'attuale destinazione è possibile fare un contratto di locazione a canone libero 4+4?
    Grazie per l'aiuto.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova a leggere questo 3d: Locazione uso ufficio per appartamento residenziale

3. jeremy75

jeremy75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,
    non mi e` chiaro se e` possibile fittare un abitazione civile come ufficio facendo il 4 piu` 4 ?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    se n'è parlato in diversi 3d e ci sono opinioni diverse.
    Le leggi e soprattutto i regolamenti comunali dicono di no.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina