Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le informazioni omesse, a mio avviso, riguardano sia la disponibilità sia la volontà .
"qualora la locazione dell’immobile si riveli impossibile a causa di informazioni omesse". la locazione è impossibilè poichè non vi è la volontà di locare. Sim concordo con te , ho premesso che viviamo nel paese di giocolandia . In un paese serio è implicito che se mi fai lavorare ed io produco il mio lavoro, debbo avere soddisfazione. Ciao
 

Colline di Maremma

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ringrazio tutti per le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre critiche, come sempre siete preziosi ed ogni punto di vista diverso dal mio, mi insegna qualcosa.
Ho incontrato il Sig. proprietario nei giorni scorsi, che voleva darmi 30,00 € x il disturbo...................................................MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????????????????????????????????? A parte che la figura di m----a che ho fatto con la persona che voleva prendere l'immobile in locazione non ha prezzo, ma la gente è proprio arrivata ai limiti della decenza! Comunque ho educatamente rifiutato 30,00 €!!
Purtroppo non andrò certo per vie legali per una cosa del genere, non ne vale la pena:l'amarezza supererebbe l'eventuale e futuro rimborso spese o risarcimento danno o quel che potrebbe essere... Certo che sono sicura che se fossi stata io a sbagliare, sicuramente ne avrei pagato le conseguenze.

Buon lavoro a tutti!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto