Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Bagudina cara e bella .... io l'avevo detto qualche giorno fa in un'altra discussione e mi avete preso tutti per i fondelli :p

Mi associo...:^^:: ma ringrazio Bagudi e Pennylove per averci aggiunto il riferimento specifico: però mi viene il mal di pancia; cosa c'era già prima di non chiaro? che l'indicazione fosse posta in modo anomalo sotto altro titolo (dentro al decreto sulla cedolare secca) può aver fatto sorgere dubbi: ma solo gli italiani, e soprattutto la burocrazia italiana credo siano così cavillosi.

Certo che se per dire una cosa occorrono 3 decreti, circolari della pubblica sicurezza, e la conferma di confedilizia....... anche i monti saranno trascinati nella palude ...
 

ale69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Lo stesso provvedimento dispone inoltre che resti in vigore, anche per i contratti per i quali è dovuta la registrazione, un analogo obbligo di comunicazione previsto, da una normativa del 1998, quando ad occupare l'immobile sia un cittadino di Stati non ap-partenenti all'Unione europea."


Quindi, si registra solo nel caso si affitti ad un cittadino extracomunitario, indipendentemente dal fatto che si tratti di un immobile residenziale o commerciale, giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto