camillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La nostra tecnologia offre proprio questo servizio. (Siamo gli unici in Italia)

a quale tecnologia ti riferisci ?
io condivido pienamente la collaborazione tra agenzie, penso che la condivisione degli immobili sia un servizio in favore del cliente, inoltre se lo vende un collega io avrò guadagnato (non perso quella provvigione) quel 50%.
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
a quale tecnologia ti riferisci ?
io condivido pienamente la collaborazione tra agenzie, penso che la condivisione degli immobili sia un servizio in favore del cliente, inoltre se lo vende un collega io avrò guadagnato (non perso quella provvigione) quel 50%.

quella che rappresento;)
Credo che sia una grande opportunità innovativa per il settore
Attendo volentieri i vs giudizi.

P.s. chiedi scusa per la naturale esposizione....ma a domanda mi sento di rispondere.
 

studiopci

Membro Storico
questi atteggiamenti potrebbero essere oggetto di valutazione da parte della CCIAA di competenza, previa denuncia dettagliata, di "concorrenza sleale" o "turbativa di mercato" .
Se noi Agenti Immobiliari fossimo più concreti nelle iniziative collettive locali, più coesi e propositivi, molto probabilmente potremmo ottenere dei risultati.

Si... con tutto il rispetto gli farebbero tottò sul sederino e poi bisognerebbe provarlo tutto questo, e come fai.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
questi atteggiamenti potrebbero essere oggetto di valutazione da parte della CCIAA di competenza, previa denuncia dettagliata, di "concorrenza sleale" o "turbativa di mercato" .
Se noi Agenti Immobiliari fossimo più concreti nelle iniziative collettive locali, più coesi e propositivi, molto probabilmente potremmo ottenere dei risultati.

Due anni fa'..avevamo fatto come fiaip due segnalazioni circonstanziate alla cciaa del modo di operare di alcuni "colleghi"...non hanno nemmeno verificato:disappunto::disappunto:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se noi Agenti Immobiliari fossimo più concreti nelle iniziative collettive locali, più coesi e propositivi, molto probabilmente potremmo ottenere dei risultati.

L'estate scorsa, assieme a Luciano Passuti, abbiamo chiarito alle Camere di Commercio, anche se lo sapevano e lo sanno, che non potevano e non possono iscrivere i procacciatori di affari immobiliari nel R.E.A. o R.I.
Gli abbiamo anche consegnato una chiara sentenza di Cassazione ed anche la copia di una circolare ministeriale che deplorava tali iscrizioni.
Pensi che le Camere di Commercio abbiano ascoltato il Ministero delle Attività Produttive?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
quella che rappresento;)
Credo che sia una grande opportunità innovativa per il settore
Attendo volentieri i vs giudizi.

P.s. chiedi scusa per la naturale esposizione....ma a domanda mi sento di rispondere.

Lo sto' provando....ho fatto il primo accesso oggi (di prova), non trovo le video-istruzioni....per ora ho capito che è come cercare una casa su tutti i motori di ricerca, contemporaneamente.

Mi riservo ulteriori commenti e valutazioni.
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Occhio....analizza bene il contesto e fammi sapere:ok:
Attento alla funzione "Il mio Circuito";)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
analizzo il contesto se trovo le video-istruzioni, senno' analizzo poco.....se c'è di piu', ovvio.

Aggiunto dopo 1 :

Attento alla funzione "Il mio Circuito";)

si quello l'ho visto, non è una cattiva idea la list delle collaborazioni "strette", perniente, anzi.....a Pistoia co' st'idea c'hanno fatto un Consorzio e non mi pare una cattiva idea.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto