ANTONELLA65

Membro Ordinario
..se per diventare bravi professionisti motivati si deve camminare sui carboni ardenti:shock: mi sà che devono cambiare metodo d'insegnamento..oltre che cambiare cervello!!:^^:da quanto ho capito leggendo sul web..questi verdognoli :sorrisone: sono addestrati principalmente x prendere la provvigione:soldi:...poi il resto chissenefrega!!:occhi_al_cielo:
:risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
no dico, poi ci si stupisce da dove possa nascere la nostra (di tutti noi) cattiva reputazione?..........


A me successe da una collega locale , non titolare di agenzia con nome altisonante: Quando la cliente tornò da lei per dirle di non preoccuparsi più di cercarle la casa dei suoi sogni perché l'aveva finalmente trovata con LA CAPANNA....questa le disse che il compromesso per quell'immobile era possibile solo attraverso loro in quanto aveva l'esclusiva; cosa mai esistita in quanto l'immobile era in mano a quasi tutti. Così spaventando la cliente mi fregò la vendita!
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
A me successe da una collega locale , non titolare di agenzia con nome altisonante: Quando la cliente tornò da lei per dirle di non preoccuparsi più di cercarle la casa dei suoi sogni perché l'aveva finalmente trovata con LA CAPANNA....questa le disse che il compromesso per quell'immobile era possibile solo attraverso loro in quanto aveva l'esclusiva; cosa mai esistita in quanto l'immobile era in mano a quasi tutti. Così spaventando la cliente mi fregò la vendita!

****... di questo tipo se le inventano anche per "rubare" il lavoro a me.
 

Auru

Membro Junior
Io ho appena fatto un perliminare per comprare la mia prima casa con questi “professionisti”…speriamo di non avere altre sorprese fino al rogito! Cmq se avessi saputo come lavorano non mi sarei mai avvicinata a quella agenzia e non faro mai più lo stesso sbaglio…
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
..ti consiglio vivamente di controllare la planimetria e tutti gli incartamenti...se hai qualche dubbio:occhi_al_cielo: non accontentarti delle loro risposte ma rivolgiti ad un tecnico del settore...geometra..notaio..in base ai dubbi che hai...se lo avessi fatto io a quest'ora non sarei nei guai!!!.loro la fanno sempre facile...basta che gli hai pagato le provvigioni(a me hanno chiesto il 4%...qui a Rovigo in linea di massima le agenzie chiedono un 2%!!).:disappunto:
 

cicciobuso

Membro Junior
Agente Immobiliare
Questa è capitata fresca fresca stamattina (tanto dico il peccato e non il peccatore).

Il proprietario di un immobile in vendita su cui lavoro, mi ha chiamato per chiedermi un parere sul da farsi:

Insieme alle altre agenzie che curano la vendita di questo immobile, ultimamente si è aggiunta anche una filiale di Tecnocasa la quale ha sin da subito puntato a prendere l'esclusiva, fregandosene (tra l'altro) delle altre agenzie che erano arrivate prima.
Il proprietario, per rispetto alle altre agenzie, e anche perchè così gli era stato consigliato, ha rifiutato.

A questo punto l'agente tecnoverde non si è perso d'animo (non a caso li fanno camminare sui carboni ardenti :^^:): prima ha fatto alcune visite con dei clienti (chissà se reali :fico:) dopodichè si è rifatto vivo col proprietario spiegandogli che uno di questi era interessato all'acquisto e voleva fare una proposta; ma loro, per "statuto", non possono vendere immobili dei quali non abbiano un incarico in esclusiva e quindi si ritrovava con le mani legate. Al che gli ha proposto di firmargli l'incarico in modo da poter procedere con la proposta di acquisto.

Insomma: "ho il cliente che comprerebbe casa tua ma prima mi devi firmare l'esclusiva..."

:shock::shock::shock::shock: ... :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma certo che ti firmo l'esclusiva !!

Pronti via.. ti bastano 7 giorni d'esclusiva?
giusto la durata della proposta.
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è che siete tutti invidiosi dell'abilità e della sagacia con la quale riescono a manipolare la mente umana....;) o perlomeno quella del normovenditor ansioso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto