U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ho saputo recentemente ( avevo scritto che ho aiutato un parente a cercare casa) di un Lopescio agente , che voleva convincere il mio parente a considerare un appartamento molto buio ('na caverna), dicendo che si poteva aprire tranquillamente una finestra sulla facciata principale....che era facile , veloce e poco costoso...
il tutto per 8.000 euro al mq...;)
Ecco, da quel momento ho capito che non potevo mandarlo in giro da solo ( un carissimo ragazzo, ma con uno di quei lavori "moderni" nel campo moda/internet che sono un po' lontani dalla realtà) e sono andata io per prima a vedere le case "papabili", fino trovargli quella perfetta...
A scanso di altri Lopescio...

Una casa buia senza possibilità di aprire finestre, a 8000 euro al metro quadro.... Vabbè, dai, lasciamo stare, di che stiamo parlando?! :D
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una casa buia senza possibilità di aprire finestre, a 8000 euro al metro quadro.... Vabbè, dai, lasciamo stare, di che stiamo parlando?! :D
Evidentemente il proprietario era un Lo Pescio di quelli che non hanno bisogno di vendere ... ;)
Perché alla fine l'appartamento che gli ho fatto comprare , con vista Arco della Pace e Parco Sempione, lo pagherà sugli 8.000 euro al mq, ma tagliato ottimamente, ristrutturato bene, e anche con cucina arredata e cabina armadio molto ben fatta.
 
Ultima modifica:

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Una volta, durante la visita (casa non abitata), sono in una stanza con la moglie, sento provenire dall'altra stanza "ding", vado a vedere, era il marito che aveva smontato la placchetta di una presa elettrica perchè voleva vedere se l'impianto era a posto!!!
Spiegato che non era il caso, ovviamente non ha comprato quella casa ma una edilizia popolare di 60 anni, risistemata internamente, al 50% in più del valore (di allora).
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
il marito che aveva smontato la placchetta di una presa elettrica perchè voleva vedere se l'impianto era a posto!!!

Non si fanno queste cose. Io non mi azzarderei mai neanche a spostare una sedia in casa d'altri, non solo se sono in sopralluogo immobiliare per decidere un acquisto o un affitto, ma anche se sono ospite! E' questione di buona educazione. Ma la buona educazione, se uno non ce l'ha, non può darsela!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non si fanno queste cose. Io non mi azzarderei mai neanche a spostare una sedia in casa d'altri, non solo se sono in sopralluogo immobiliare per decidere un acquisto o un affitto, ma anche se sono ospite! E' questione di buona educazione. Ma la buona educazione, se uno non ce l'ha, non può darsela!
A parte quelli che battono sui muri, abbiamo chi apre gli armadi, chi le tende, le tapparelle e le tende da sole, chi scarica il wc e apre i rubinetti "per vedere se non ci sono perdite", chi entra in casa abitata e si accende la sigaretta, ecc.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Qua famo tutto open space"
gmI-Wt.gif
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto