panzer

Membro Ordinario
in realtà come fanno lo so,però ci sono molte variabili di cui tenere conto,una di queste,non trascurabile,è il fatto di vivere per lavorare..vogliamo dare un prezzo alla qualità della vita?sono scelte..
 
P

prisco79

Ospite
Ma quante Case deve Vendere un Agente Immobiliare per guadagnarsi la Pagnotta?

Da ignorante sul campo, facendo dei conticini, presumo almeno una decina all'anno. E sono tante, di questi tempi. Però, per campare e bene, con le spese che ha un'attività ed escludendo le provvigioni per locazioni, direi un 8/10 all'anno.

Sbaglio?:occhi_al_cielo:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La media italiana sarebbe 7 immobili scarsi per agente....ma è la storia del polli di Trilussa....:fico:
 
P

prisco79

Ospite
Oh ragazzi, nella compravendita di marzo o aprile, ora non ricordo bene, che non è andata a buon fine causa ritiro del venditore, l'Agenti Immobiliari mi ha fatto fattura della provvigione, e c'era scritto fattura n. 1 :shock:, la cosa mi ha stupito direi. Cioè, o fanno qualcosina anche in nero, senò come fanno a campare? Sono due fidanzati gestori di quell'agenzia primacasa.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non avrebbero alcun interesse a non dichiarare niente da imprenditori. Io la prima fattura l'ho fatta nel mese di giugno ma quello che conta, purtroppo , sarà alla fine dell'anno. Dico purtroppo perché é come soffrire di anoressia, per poi passare alla bulimia! Qualche anno fa, il Notaio si complimentava con me perché nel mese di giugno ero alla fattura n.6, diceva che i miei colleghi erano alla n.4. Per me qualcuno dovrebbe partecipare al torneo della bugia proposto da Antonio Troise.;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto