Ma quante Case deve Vendere un Agente Immobiliare per guadagnarsi la Pagnotta?

Da ignorante sul campo, facendo dei conticini, presumo almeno una decina all'anno. E sono tante, di questi tempi. Però, per campare e bene, con le spese che ha un'attività ed escludendo le provvigioni per locazioni, direi un 8/10 all'anno.

Sbaglio?:roll:

La media italiana sarebbe 7 immobili scarsi per agente....ma è la storia del polli di Trilussa....:cool:

Oh ragazzi, nella compravendita di marzo o aprile, ora non ricordo bene, che non è andata a buon fine causa ritiro del venditore, l'Agenti Immobiliari mi ha fatto fattura della provvigione, e c'era scritto fattura n. 1 :shock:, la cosa mi ha stupito direi. Cioè, o fanno qualcosina anche in nero, senò come fanno a campare? Sono due fidanzati gestori di quell'agenzia primacasa.

Non avrebbero alcun interesse a non dichiarare niente da imprenditori. Io la prima fattura l'ho fatta nel mese di giugno ma quello che conta, purtroppo , sarà alla fine dell'anno. Dico purtroppo perché é come soffrire di anoressia, per poi passare alla bulimia! Qualche anno fa, il Notaio si complimentava con me perché nel mese di giugno ero alla fattura n.6, diceva che i miei colleghi erano alla n.4. Per me qualcuno dovrebbe partecipare al torneo della bugia proposto da Antonio Troise.;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro