rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
  1. Per la serie "essere buoni ma non fessi", il mio vicino è tornato alla carica dicendo che ha trovato i miei petali a terra nel suo giardino e che volando, gli hanno macchiato di nuovo il tendone! Tra l'altro me l'ha scritto sul gruppo whatsapp con tono imperativo di doverglielo ripulire !io sono uscita di casa verso le 16 assicurandomi che fosse tutto a posto in tal senso e ho notato una bella macchia di cacca di uccello sulla tenda(ben gli sta). Gli ho scritto (sempre sul gruppo) che poteva essere quella e che comunque avrei pulito solo con prove video o foto del tragitto di miei petali.Va trovando veramente La lite..ribadisco che i vasi con i fiori sono fuori dalla copertura del tendone ed io ogni giorno sto attenta !!! Sono proprio fuori linea del tendone di più di un metro!!Adesso sono un po' stanca però e voglio le prove che siano stati i miei petali!!!! Posso denunciarlo per molestie?? Mi sta mettendo un forte stato d'ansia ed io ho pure una bimba piccola che ne risente!!!
 

rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Poi vorrei chiedervi un'altra cosa: mi dite la procedura di permessi per installare il tendone ? Perché il mio balcone da "aggettante"come si dice, è stato fagocitato dalla chiusura del balcone di sotto che poi di fatto è diventato il prolungamento del suo salone e su questa facciata abusiva ,ha installato il tendone..questo chiusura è stata fatta prima che io comprassi..Per cui ha fatto sempre quello che ha voluto, solo che adesso mi sono scocciata perché non solo spadroneggia con le cose condominiali ma in più trova pure cavilli!!
 

rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ieri sera sono saliti a parlare della cosa e sapete com'è andata? Praticamente la mia pianta avrebbe sporcato il lato del tendone, superando magicamente sia il mio terrazzo(che non è per niente macchiato) sia la parte del tendone che è proprio a direzione del vaso..cose paranormali...Poi ho chiesto se hanno il pezzo di petalo o pianta, se lo hanno fotografato e non hanno niente ma pretendevano a gran voce di avere ragione urlando anche davanti alla nostra bambina..stamattina comunque consulto il mio avvocato..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io penso che ognuno sia libero di tenere piante e fiori sul proprio terrazzo.

Penso anche che questo signore sia paranoico, come avviene spesso nei condominii (ce n'è sempre uno...) e non abbia altro da fare...
 

rosyp80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lo penso anche io, bagudi.. comunque ho fatto le foto al tendone aperto ed era come io ero sicura che fosse: non c'è nulla se non un alone blu sul lato del tendone dove non ho mai messo piante tanto meno blu..comunque adesso inoltro le foto al mio avvocato anche se sono già sicura da sola di non avere responsabilità in merito..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso anche che questo signore sia paranoico, come avviene spesso nei condominii (ce n'è sempre uno...) e non abbia altro da fare...

Purtroppo, se è così, sono gatte da pelare, nel senso che ti romperà sempre le scatole...:rabbia:
Mi auguro di no per te, ma ho esperienza di condominii e di liti condominiali: nel mio ufficio ci sono anche tre amministratori e non ti dico...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non fare nulla se non ti scrivono non con wa ovvio e se salgono gli dici fermamente la tua posizione. La sua libertà non deve essere la tua prigione. E ignoralo perché le tende esterne non possono certo rimanere pulite e non può impedirti di avere le piante fiorite nei limiti ovvio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto