Merluigi

Nuovo Iscritto
Professionista
È uguale chi paga...L'importante che si risolve il problema....E cmq si parla di un danno di circa 120000 euro.....Spero sia assicurato bene il notaio....
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si lo è amico mio...120 mila sono nulla sull'ammontare annuo di operazioni che questi compie..

ascolta, devi trovare un professionista che ti aiuti, il notaio è perfetto ma devi trovarne uno che ti dedichi una mezz'oretta del suo tempo e che non sia difensore della casta a tutti i costi. Ti fa le ipotecarie che ti dicevo, e ti trova il problema dicendoti esattamente come risolverlo...dalle tue parti c'è una mia amica che è anche uno dei migliori notai con cui ho lavorato fin'ora, oltre che preparatissimo, non si pone assolutamente problemi a dirti come stanno le cose perchè estremamente critica verso il malfatti dei suoi colleghi, quindi li andresti tranquillo al 100% di uscirtene con la soluzione. Tra l'altro è anche avvocato. Se ti interessa ti do il contatto in messaggio privato
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non risulta che nessuno percepisce compensi per i post... ma forse dovremmo iniziare a vendere direttamente servizi raggiungibili anche dall'utente con google...:innocente: invece di dirgli cosa fare a costo zero o al minore possibile.
E poi magari consigliare un po' di amici da cui riscuotere la %... mi sa che alla fine del conto sono molto di + degli 80€... anche di Renzi...:sorrisone:
In effetti come non averci pensato prima...
 
Ultima modifica:

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non risulta che nessuno percepisce compensi per i post... ma forse dovremmo iniziare a vendere direttamente servizi raggiungibili anche dall'utente con google...:innocente: invece di dirgli cosa fare a costo zero o al minore possibile.
E poi magari consigliare un po' di amici da cui riscuotere la %... mi sa che alla fine del conto sono molto di + degli 80€... anche di Renzi...:sorrisone:
In effetti come non averci pensato prima...
Ludovica, ti stai referendo a me?

Mi potresti inviare in privato il contatto del notaio?È stato oscurato...
Grazie!

Spe, scrivo ad un mod per far sbloccare la cosa visto che non vedo motivo per oscurare alcunchè
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto