Gentili frequentatori del forum, spero possiate aiutarmi a chiarirmi le idee, ho affittato 2 anni fa un locale commerciale, al momento della stipula del contratto avevo visto che gli impianti di riscaldamento erano assenti, c'era solo la predisposizione all'installazione di un condizionatore dove mi hanno rassicurato che avrebbe avuto la capacità di riscaldare il locale.
Purtroppo così non è stato, difatti quando la temperatura esterna scende troppo la macchina va in blocco e il locale è gelido ( ci sono 2/4 gradi all'interno! ). Ovviamente così non si può stare e ho chiesto verbalmente al proprietario di provvedere al riscaldamento ma ad oggi ciò non è avvenuto.
Non è neanche presente una canna fumaria, perchè almeno potrei mettermi una stufa.
Gradirei un vostro consiglio su come meglio comportarmi,e se posso andar via senza dare i 6 mesi di preavviso nel caso trovi un locale più idoneo.
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi e vi Auguro un Felice 2011!
Alessandro
Purtroppo così non è stato, difatti quando la temperatura esterna scende troppo la macchina va in blocco e il locale è gelido ( ci sono 2/4 gradi all'interno! ). Ovviamente così non si può stare e ho chiesto verbalmente al proprietario di provvedere al riscaldamento ma ad oggi ciò non è avvenuto.
Non è neanche presente una canna fumaria, perchè almeno potrei mettermi una stufa.
Gradirei un vostro consiglio su come meglio comportarmi,e se posso andar via senza dare i 6 mesi di preavviso nel caso trovi un locale più idoneo.
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi e vi Auguro un Felice 2011!
Alessandro