1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. clarabella

clarabella Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buon giorno a tutti , sono nuova in questo forum ...non ho trovato alcuna risposta in internet per questo mio problema .
    ho un immobile commerciale e lo sto dividendo , vorrei creare nr. 2 nuove unità di 60 mq ciascuna separando cosi tutti gli impianti . la mia domanda è : sono obbligata a fare l'impianto di riscaldamento o posso creare per ciascuna unità una canna fumaria e dotare il locale di stufa a pellet ????ringrazio tutti per una vostra risposta Clarabella

2. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    Le normative @clarabella non attengono solo alla struttura dell'immobile ma anche alla tipologia dell'attività. Non sapendo chi prenderà in affitto i locali, meglio aspettare prima di affrontare delle spese che potrebbero essere inutili o controproducenti...

A Bagudi e cafelab piace questo messaggio.
  3. Key

Key Membro Attivo

Altro Professionista
    Assolutamente No
    Un C1 non è residenziale.
    Tu sei responsabile delle mura e degli impianti in esse conglobate.
    Meno impianti ci sono,meno grane hai con il conduttore

Nei C1 si mettono sempre impianti di climatizzazione,mai stufe,metano,etc.Anche per pagare meno l'assicurazione incendio legata all'attività.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina