Lucillaf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Li cercherei/farei cercare! Se la banca ha dei crediti nei confronti di qualcuno, è anche suo interesse scoprirlo...
Il fatto è che sono due mesi che li cercano e mi pare assurdo non riuscire a risalire a un eventuale accredito ricevuto che comprovi ciò .. O esistono o no, dopo due mesi se non si sono trovati, ci dovrà essere un'altra soluzione. Il problema è che ci lasciano in bilico, che stanno cercando di risolvere il problema ma non ne sanno le tempistiche
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
cioè, se ho ben capito.
la tua banca ha acquisito la banca a favore delle quale era stata rilasciata ipoteca (e quindi anche i suoi crediti e le sue garanzie), per cui quella che andrebbe ad accendere sarebbe comunque di primo grado sostanziale.
però non procede perché "non trova i pezzi di carta".
ma di che banche stiamo parlando, se posso chiedere?
 

Lucillaf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
cioè, se ho ben capito.
la tua banca ha acquisito la banca a favore delle quale era stata rilasciata ipoteca (e quindi anche i suoi crediti e le sue garanzie), per cui quella che andrebbe ad accendere sarebbe comunque di primo grado sostanziale.
però non procede perché "non trova i pezzi di carta".
ma di che banche stiamo parlando, se posso chiedere?
Esattamente.
La banca fallita era banca delle Marche acquisita dall'intesa San Paolo, che è la mia banca appunto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto