Li cercherei/farei cercare! Se la banca ha dei crediti nei confronti di qualcuno, è anche suo interesse scoprirlo...
Il fatto è che sono due mesi che li cercano e mi pare assurdo non riuscire a risalire a un eventuale accredito ricevuto che comprovi ciò .. O esistono o no, dopo due mesi se non si sono trovati, ci dovrà essere un'altra soluzione. Il problema è che ci lasciano in bilico, che stanno cercando di risolvere il problema ma non ne sanno le tempistiche

cioè, se ho ben capito.
la tua banca ha acquisito la banca a favore delle quale era stata rilasciata ipoteca (e quindi anche i suoi crediti e le sue garanzie), per cui quella che andrebbe ad accendere sarebbe comunque di primo grado sostanziale.
però non procede perché "non trova i pezzi di carta".
ma di che banche stiamo parlando, se posso chiedere?

cioè, se ho ben capito.
la tua banca ha acquisito la banca a favore delle quale era stata rilasciata ipoteca (e quindi anche i suoi crediti e le sue garanzie), per cui quella che andrebbe ad accendere sarebbe comunque di primo grado sostanziale.
però non procede perché "non trova i pezzi di carta".
ma di che banche stiamo parlando, se posso chiedere?
Esattamente.
La banca fallita era banca delle Marche acquisita dall'intesa San Paolo, che è la mia banca appunto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità