Peccato che succeda in effetti piuttosto spesso. È successo anche a me e non sono stati i vicini.E allora? É l'individuo da punire non la categoria. Chi risponde per l'errore di un altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato che succeda in effetti piuttosto spesso. È successo anche a me e non sono stati i vicini.E allora? É l'individuo da punire non la categoria. Chi risponde per l'errore di un altro?
Sei sicuro? Come fai a dirlo.....Peccato che succeda in effetti piuttosto spesso. È successo anche a me e non sono stati i vicini.
Perchè li conoscevo tutti e avevo anche avvisato prima di mettere il cartello. Inoltre nessuno vendeva il proprio appartamento e non avevo concorrenti tra di loro. Ad ogni modo, se è risaputo che è sempre lo stesso franchising ed anche voi stessi ne siete vittime, allora isolatelo, boicottatelo.Sei sicuro? Come fai a dirlo.....
Pero invece di mettere il cartello sullo stabile, puo mettere alcuni cartelli in zona, in modo che gli interessati debbano chiamare necessariamente in agenzia per poter vedere l immobile...![]()
Ieri percorrendo uno svincolo stradale cittadino,in prossimità dello stop e quindi di obbligo di ralllentamento, su un palo adiacente un' area di distribuzione di benzina, ho visto un cartello con su scritto:" Vendesi villa......telefonare...." era evidentemente un privato, però potrebbe essere un'idea per chi non vuol far scoprire quale immobile è in vendita.
Poi sui cartelli stradali sono dolori si prendono due multe. Diciamo che prima i cartelli si vedevano ovunque. Andavi al parco e trovavi le panchine rivestite. Poi le multe hanno educato sia i privati che gli agenti immobiliari.
Una mattina ero in colonna e la mia attenzione viene catturata da un cartello vendesi sul palo di una fermata dell'autobus ma ad altezza 3 metri. Tra me e me dicevo. Ma come ha fatto ..... Ma chi lo legge a quell'altezza!
Gratis per sempre!