studiopci

Membro Storico
Io direi che non conoscendo la questione nei dettagli non posso sbilanciarmi molto ! direi però che di solito quando si prende l'incarico di vendita la prima cosa è controllare i documenti che il venditore porta in agenzia ed eventualmete appurare con essi se tutto quello che si vede visivamente presente nell'immobile corrisponde ai documenti... io almeno lo faccio....anzi in fase di perizia quando i clienti mi chiedono il valore commerciale verifico tutto quanto mi è possibile, pur non essendo obbligata per legge mi sembra il minimo poter presentare al probabile compratore un immobile senza rischi.
Alessandra
Nessuno si sta sottraendo o vuole avallare comportamenti poco chiari , purtroppo però quando accadono problematiche del genere a poco serve recriminare su chi avrebbe e/o cosa avrebbe dovuto fare perchè molto probabilmente sarà la legge a stabilire colpe e torti, in questo caso la legge indica strade ben chiare che si voglia o no devono essere seguite anche se i colpevoli " morali " sono altri. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto