ANTONELLA65

Membro Ordinario
Buongiorno a tutti...mi avete aiutato in passato anche se la mia vicenda si sta trascinando fra perizie C.T.U,avvocati e tribunali...ma la storia l'ho già raccontata in passato in un altra discussione..ora vorrei solo sapere se,quando un proprietario decide di firmare un mandato ad un'agenzia di "omini verdi":sorrisone:(orribili!!!),l'agenzia ha l'obbligo di verificare se l'immobile è commercializzabile,cioè se corrispondono ad esempio la piantina catastale e lo stato di fatto,la metratura,le altezze dei soffitti dichiarate nella piantina ...oppure è una clausola che il venditore richiede a parte ???..e deve venire specificato sul mandato tale richiesta??
Lo chiedo semplicemente perchè ,nel mio caso si passano la "patata bollente"tra proprietario e agenzia,cioè l'immobile che io volevo acquistare non è commercializzabile(periziato dal C.T.U.del tribunale)in quanto esistono degli abusi non sanabili:shock:(tale immobile sorge in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico) ,differenze in eccesso di metratura,soffitti piu' bassi del dichiarato,sottotetto non accatastato,finestre murate ma presenti in piantina e altre aperte ma non presenti sulla stessa...ecc...e quindi nessuno vuole restituirmi la caparra e le provvigioni:soldi:...
Grazie...spero di essermi spiegata bene...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto