studiopci

Membro Storico
dai..ora datevi un bacetto:amore:
Emoticons (236).gif
 

studiopci

Membro Storico
Si .. la zona .... anche immobiliare .it ti manda le richieste sulla zona da te scelta , ma come per casa . it sono richieste generiche e molto spesso di perditempo... io sono stato 1 anno con casa.it , non ho avuto una... ma una chiamata diretta dal portale, ecco perchè decisi di non rinnovare , idealista invece la fà diversa... ti invia la mail in anteprima del privato che ha inserito l'annuncio ... lascio a voi i commenti. Fabrizio
 

larotonda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai ragione! però il tacito rinnovo mi sta bene per il contratto che ho firmato ma dove sta scritto che possono aumentare la quota mensile o annua come vogliono ed io ci devo stare?????
Eppure così è andata e per evitare di imbarcarmi in cause che poi non si sa come finiscano e quando pago!:disappunto:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai ragione! però il tacito rinnovo mi sta bene per il contratto che ho firmato ma dove sta scritto che possono aumentare la quota mensile o annua come vogliono ed io ci devo stare?????
Eppure così è andata e per evitare di imbarcarmi in cause che poi non si sa come finiscano e quando pago!:disappunto:

FIRMATE SENZA LEGGERE :confuso:

Punto d 25. Casa.it si riserva la facoltà insindacabile di modificare in qualsiasi momento i corrispettivi dovuti per i servizi. Le modifiche del corrispettivi avranno efficacia solo a decorrere dal rinnovo del presente contratto e saranno comunquecomunicate per iscritto al cliente prima della della loro applicazione applicazione. Resta inteso la facoltà del Clilente di non aderire alle sudette modifiche, nel caso il contratto si intenderà risolto alla sua scadenza naturale. La mancata adesione alle .......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto