1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Mamma mia ragazzi. Meno male che a quanto pare sta bene, anche se non ci sono altri particolari per il momento che le qualifiche sono finite da poco.

    Vedremo... certo che prendere una molla a 300 chilometri all'ora per quanto la visiera sarà rubusta, però mezzo chilo lo è di sicuro.

    Facciamo gli auguri al pilota brasiliano...
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ho sentito al GR che domani dovrà essere operato: ha una profonda ferita sulla fronte che dovrà essere suturata, un trauma cranico ed una commozione cerebrale!!
    Auguroni Felipe! :ok: :ok:

    ;)
     
  3. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Veramente il chirurgo che l'ha operato d'urgenza ha detto che oggu akke 10:00 l'avrebbero svegliato per verificare le condizioni cerebrali.
    Comunque sembra peggio di quanto descritto dalle primissime notizie...
     
  4. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ferrari:Schumacher il sostituto di Massa.

    AUGURONI a Massa,pilota molto capace.Oggi ho appreso questa notizia che sicuramente farà piacere a tutti noi.
    Fonte:Tiscali notizie.
    Ferrari: e' Schumacher il sostituto di Massa. :innamorato:
    MARANELLO - E' Michael Schumacher, super consulente di Maranello, il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran premi al posto di Felipe Massa, fermato dall' incidente nelle qualifiche in Ungheria. L'annuncio e' stato pubblicato su Ferrari.com. ''La Scuderia Ferrari Marlboro - si legge nel sito della casa di Maranello per i media - ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finche' il pilota brasiliano non potra' tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilita' e nei prossimi giorni condurra' uno specifico programma di preparazione al termine del quale sara' possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto''. ''In fondo a me piacciono le sfide e questa e' una sfida''. Michael Schumacher sette volte campione del mondo, ha commentato cosi' la sua intenzione di accettare la richiesta della Ferrari di sostituire Felipe Massa, infortunato in Ungheria, fino a quando nel corso di questo campionato, il brasiliano non potra' tornare a correre. quanto si e' appreso Schumacher stamattina era a Maranello, dove ha incontrato il presidente Ferrari Luca di Montezemolo e i responsabili della scuderia, accettando la richiesta. Subito dopo Schumi ha avuto un incontro tecnico con la squadra di Massa, a partire dall'ingegnere di pista Rob Smedley per stabilire un programma tecnico e tutte le tappe di preparazione ad una nuova avventura in Formula 1. Il 23 agosto il mondiale riprende a Valencia, quindi il secondo debutto per Schumi sara' il 21 nelle prove libere. Schumacher ha insomma accettato di buon grado la richiesta che gli e' venuta da una squadra per la quale e' consulente sia per le macchine di Formula 1 che per quelle Gt. Schumacher, affidando il suo pensiero ai suoi collaboratori ha detto anche che ''l'importante e' che Massa stia bene'' e che malgrado la lunga pausa in Formula 1 era ''giusto aiutare la squadra nel momento del bisogno. A me piacciono le sfide e questa e' una bella sfida''.
     
  5. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

  6. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Sono contento del ritorno di Schumo....

    ... Però non illudiamoci, Shumi era assistito in ogni curva da quelle diavolerie elettroniche (controllo di trazione in primis)... Che ora non ci sono più. :sorrisone:

    Con tutto l'affetto e la stima per un grande campione come lui, non mi meraviglierei di vederlo in cerca di tartufi di tanto in tanto... :occhi_al_cielo:

    Ragazzi, che bello sarebbe però tornare alle vecchie monoposto con ancora il cambio a leva e frizione a pedale come sulle comuni automobili?
    Riduzione dei costi, appesantimento della struttura con relativo abbassamento delle velocità e incremento della sicurezza, riduzione elettronica... Aumento del mal di pancia al pilota ma esaltazione delle capacità di guida....

    Che dite, appoggiate la mia candidatura alla guida della FIA? :^^:
     
  7. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Se chuchmy scende in pista scende da campione... su questo non ci piove. I tartufi se li mangia a Tortona vedrai :fico:
     
  8. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Me lo auguro Giorgio.... Sarei felice di rimanere piacevolmente sorpreso ma ne dubito... :occhi_al_cielo:

    P.S. Indovina cosa devo ricordarti??? ;)
     
  9. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Sono stato molto contento di sentire che Schumy torna in pista!! :applauso: :applauso:
    A proposito di quello che diceva Sandro vorrei riportare il pensiero di un compagno di squadra di Michael alla Benetton, che ha definitivamente abbandonato il mondo della F1 e chE quindi può permettersi di parlare sinceramente (non mi ricordo proprio chi fosse :confuso: ): insomma, ha detto che le macchine della Benetton all'epoca erano inguidabili e che solo la competenza di Michael, bravo quanto e più di un ingegnere di pista nella preparazione e nello sviluppo della monoposto, gli ha permesso di vincere 2 titoli mondiali con quelle cassapanche! :shock:

    EDDDDDAAAAAIIII SCHUMYYYYY!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    ;)
     
  10. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Concordo con voi, al di là della sua nota antipatia (non a tutti) per me rimane ed è uno dei piu forti di tutti i tempi, vedrete che nonstante tutto sarà davanti a Kimi, lui sa guidare è nato sui cart, farò un tifo scatenato perchè adoro la rossa la FERRARI è un mito mondiale.
    Auguri a Massa impressionante quello che gli è successo.

    W LA FERARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
  11. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Secondo me Schumy non è antipatico è ..... tedesco!
    Ciò vuol dire che è un tipo riservato e che, non sentendosi padrone della lingua italiana e ben conoscendo la fame di scoop che attanaglia i cronisti nostrani, preferiva parlare in inglese per non sbagliare! :occhi_al_cielo:
    Insomma, a me è simpatico! :ok:
    (vi ricordate di quando il carburante prese fuoco durante il rifornimento, e lui aspettò impassibile che gli dessero il via per staccarsi? Beh, uno così non può essere un impulsivo mattacchione!)

    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina