Situazione Agenzie Immobiliari primo semestre 2011

  • Tutto fermo peggio del 2010

    Voti: 145 41,7%
  • A parte qualche mese positivo, tutto fermo

    Voti: 122 35,1%
  • Benone considerato il periodo

    Voti: 35 10,1%
  • Bene! Meglio del 2010

    Voti: 46 13,2%

  • Votanti
    348

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao colleghi, volevo per chi interessa, chiedervi come sta girando da voi il mercato immobiliare, cioè una specie di sondaggio a livello nazionale visto che siamo in tanti e di tutte le regioni.

Parto io: Da Ottobre 2010 a Marzo 2011 qualcosa si è fatto specialmente perchè ho avuto immobili come si dice " a prezzo", poi buio assoluto e ad oggi i telefoni sono davvero muti, e le mail che arrivano solo pochissime e prettamente per gli affitti.

Si fa ormai molta fatica sul nuovo, prodotto che gestisco molto in collaborazione con un costruttore a me legato da anni.

Mi piacerebbe sapere la vostra analisi.
Ciao Grazie Roby.
 

studiopci

Membro Storico
Mi associo in toto, telefoni muti ( se squillano sono per proposte telefoniche ) , mail rare , richieste che se arrivano sono per i fitti, dei quali vogliono vedere prima le foto... dai portali scena muta. Poi i soliti colleghi che invece... beh gira non male .:shock: a Napoli si dice " la vacca ha tirato sù le mammelle "
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
gennaio/maggio ottimo periodo considerato che abbiamo aperto da zero, tutte vendite da 100 a 200 mila, niente colpi eclatanti, poi un calo che mi sta facendo preoccupare un po... speriamo nei mesi settembre/dicembre per chiudere in bellezza!
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' tutto fermo, sembra che i clienti siano spariti, ben poco riscontro dai portali, idem per il giornalino a cui aderiamo per la pubblicità (costoso tra l'altro...).
Si fa qualcosa solo se si tratta di grandi occasioni (per le vendite), affitti se ne fanno giusto per stare in piedi. Periodo nero.
Ogni anno è la stessa storia... e la si giustifica, magari giustamente, con l'arrivo delle ferie, vedremo a settembre (dove la gente è senza soldi causa ferie vabbè...)... :occhi_al_cielo:
 

studiopci

Membro Storico
superstizione.jpg

mamma mia
 
A

Abakab

Ospite
Lavorato bene fine 2010 sino a Gennaio 2011, da Febbraio a Maggio un disastro, Giugno ripreso appuntamenti con vendite e altre situazioni .. calde .. sperem !!!!
 
I

immpittaro

Ospite
Il vostro futuro :risata: io sto cambaindo già lavoro........ma vi assicuro si piange ovunque, talmente tanto che comincio ad averne il vomito.....non se ne può più:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto