Situazione Agenzie Immobiliari primo semestre 2011

  • Tutto fermo peggio del 2010

    Voti: 145 41,7%
  • A parte qualche mese positivo, tutto fermo

    Voti: 122 35,1%
  • Benone considerato il periodo

    Voti: 35 10,1%
  • Bene! Meglio del 2010

    Voti: 46 13,2%

  • Votanti
    348

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
immpitaro per me sei stato chiarissimo infatti non ha replicato nessuno in malo modo, se poi vogliamo far nascere le solite diatribe anzichè un sano confronto....
 

teri

Membro Ordinario
sono di roma e sto cercando un appartamento piano alto o attico con garage nel quartiere aurelio di circa 150mq ma vedo dei prezzi folli e assurdi a quanto per voi è la quotazione del quartiere aurelio attuale , ho letto delle valutazioni su internet che vanno sui 4000 al mq ma negli annunci il prezzo è ben altro
 

dedamax

Membro Junior
Agente Immobiliare
io non potevo ritenermi soddisfatto fino a giugno 11, poi il buio .... la cosa che più mi fa ********* è che ti vedi passare sotto gli occhi vendite di agenzie scorrette al massimo .....comunque diciamocela tutta : NON E' PIU' IL NOSTRO BEL LAVORO, LA CONTINUA INSTABILITA' MI FA AMMATTIRE, COME SI FA A PIANIFICARE UN QUALCOSA IN QUESTO MERCATO ??
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi BUON LAVORO
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
io non potevo ritenermi soddisfatto fino a giugno 11, poi il buio .... la cosa che più mi fa ********* è che ti vedi passare sotto gli occhi vendite di agenzie scorrette al massimo .....comunque diciamocela tutta : NON E' PIU' IL NOSTRO BEL LAVORO, LA CONTINUA INSTABILITA' MI FA AMMATTIRE, COME SI FA A PIANIFICARE UN QUALCOSA IN QUESTO MERCATO ??
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi BUON LAVORO


siamo alle solite.......................:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi BUON LAVORO

O chiudi l'attività dopo aver perso tempo e denari in avventure impossibili.
 

gcaval

Membro Attivo
Professionista
una cosa però penso di averla capita, prendere in considerazione qualsiasi tipo di prezzo ed abitazione, incarico a lunga scadenza e poi piano piano far scendere il prezzo a forza di appuntamenti e proposte più basse.... prima o poi la chiudi

dire le cose come stanno al proprietario no, eh?
Diciamoci la verità: questo metodo di lavoro fa perdere tempo ad entrambi e squalifica la tua professionalità. E questo può essere uno dei motivi per cui poi la gente pensa di fare a meno dell'AI (vedi diverse discussioni aperte su Immobilio su questo tema)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
vuoi provare a convincerli tu Gcaval? credimi non è cosi facile....

basta dire che a quel prezzo proposto da loro non potete venderlo.......................cominciate ad avere voi un po' di coraggio a rinunciare a qualche incarico anche perche' se io proprietario mi convinco che quella valutazione a cui siamo arrivati e' giusta e poi tu Agenti Immobiliari nei 4 mesi dopo mi stressi per scendere il prezzo, la mia fiducia in te va a farsi friggere.
ti faccio un esempio, un mio vicino di casa, due anni aveva messo in vendita il suo immobile e glielo avevano valutato 830k, bellissimo immobile, 4 mesi dopo glielo hanno sceso a 780k, poi a 720k ed infine gli hanno detto che sarebbe stato un miracolo venderlo a 680k.
al mio amico gli ho fatto capire che erano andati nel pallone.
infatti ha deciso di non vendere piu' per il momento.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MA chi ti dice che io non mi alzo e me ne vado??? IO ho detto voi provare a convincerli tu??
Fin'ora quei pochi che mi hanno ascoltato hanno venduto e anche in tempi rapidi, gli altri hanno ancora l'immobile in vendita con l'agenzia di turno e stanno facendo la fine del tuo amico :D

Dovreste provare per credere quanto è difficile ti guardano come se li volessi derubare ma.... li capisco :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
un mio vicino di casa, due anni aveva messo in vendita il suo immobile e glielo avevano valutato 830k, bellissimo immobile, 4 mesi dopo glielo hanno sceso a 780k, poi a 720k ed infine gli hanno detto che sarebbe stato un miracolo venderlo a 680k.
al mio amico gli ho fatto capire che erano andati nel pallone.
infatti ha deciso di non vendere piu' per il momento.
:D al prossimo giro lo valuteranno 520 e finirà finalmente per ricevere un'offerta a 480 :ok: si sbrigasse...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto