brina82

Membro Storico
Professionista
Le borse sono a picco, le cryptovalute notizia di oggi hanno preso una batosta che si trascineranno per anni
Io non sono un economista ma...

Le cripto hanno preso una batosta... che è una delle tante (ne avrò viste almeno una decina in questi ultimi 5 anni), ma se vedi quanto sono cresciute negli ultimi 10 anni, la "batosta" è insignificante. Io spero sempre che il bit scenda a 3k per comprarne almeno 10.

Batosta che si trascineranno per anni? L'aleatorietà di tale affermazione è la stessa di quest'altra:
vedremo salire nei prossimi due anni il valore degli immobili
Ricordo che c'è sempre più gente che non ha soldi neppure per scaldarsi, cosa gliene importa di comprare casa nuova... e finite le provviste di chi ha cash e pensa di acquistare immobili in quanto bene rifugio, perchè dovrebbe salire il valore degli immobili?
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ci conosciamo? Non mi sembra, continui pure a trattare con supponenza da sono il più furbo, di sicuro avrà i clienti che si merita
Pensi che il mio problema è cercare di averne il meno possibile.
Gradirei non conoscerla ma non occupandomi di prodotti a Lei accessibili direi che la nefasta probabilita si riduca quasi a zero. Il consiglio che gratis le fornisco è di liberare la mente da voli pindarici e da materie a Lei sconosciute ed affidarsi a un buon professionista. Facendo quello che le dirà di fare. Il resto sono solo chiacchere. Ho sempre e solo lavorato per soldi: per farmi due chiacchere c è lo yacht club.
 

BiancadiNotte

Membro Junior
Privato Cittadino
Io non sono un economista ma...

Le cripto hanno preso una batosta... che è una delle tante (ne avrò viste almeno una decina in questi ultimi 5 anni), ma se vedi quanto sono cresciute negli ultimi 10 anni, la "batosta" è insignificante. Io spero sempre che il bit scenda a 3k per comprarne almeno 10.

Batosta che si trascineranno per anni? L'aleatorietà di tale affermazione è la stessa di quest'altra:

Ricordo che c'è sempre più gente che non ha soldi neppure per scaldarsi, cosa gliene importa di comprare casa nuova... e finite le provviste di chi ha cash e pensa di acquistare immobili in quanto bene rifugio, perchè dovrebbe salire il valore degli immobili?
È sceso da 48k a 16k e nelle prossime due settimane scenderà ancora un pochino, ne approfitti
Certo, ci sono persone che dormono sotto i ponti, però appena una casa bella e con una buona posizione viene messa sul mercato sparisce a tempo zero e a prezzi per niente popolari
Ribadisco che è il momento di comperare, 6 mesi fa lo era ancora di più
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Le borse sono a picco
Per la serie dimmi che non segui i mercati senza dirmi che non segui i mercati:
1668426066105.png
 

BiancadiNotte

Membro Junior
Privato Cittadino
Poi ci sono persone che hanno avuto rendimenti di tutto rispetto, infatti ora che ho monetizzato voglio comperare gli immobili giusti e attendere due anni, d'altronde per chi non capisce niente dei mercati avere una resa del +174% sull'investimento principale, bazzecole da principianti
 

Allegati

  • IMG-20221115-WA0000.jpg
    IMG-20221115-WA0000.jpg
    54,1 KB · Visite: 70

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mha..
Vi e” un nuovo popolo che gira..io lo chiamo il popolo,del POI.
Mostrano articoli, snocciolano dati, commentano previsioni e prevedono risultati,..,ma POI….sempre POI
“Ormai non è più il momento… ma POI tornerà”…”. “….adesso occorre attendere ma POI investirò…” “ tra due anni..quando le monete virtuali..quando il dollaro…quando la EU..quando la guerra…”
POI.
In centro naturalmente perché “ POI sarà la posizione a fare la differenza,,”
- “C’è l’ho..”….mi venne una volta da dire ” piena Brera !! “

Ricordo che ero a cena con Trucida in uno di quei giugno milanesi di che metton voglia di tavolino fuori..e di ristorante carino ma alla mano: una bella Fiorentina..e TAC il POI MAN pronto seduto al tavolo a fianco..

Buonasera, mi perdoni…posso….NO,,il poi man e spiccio e parte col tu,..😂😂😂

Terrazzo ..luminoso piano….? Perche POI..e li che si deve guardare..per POI monetizzare …”
- “ Attico
- “ Ah bene..POI però il box ..perché sennò POI non si monetizza ..sai POI non c è il business.”
- Due !
- “Si va bene mi telefoni che (indovinate) POI ne parliamo e vediamo cosa si può fare..

Ecco…Trucida che nell attesa della sua Fiorentina al “sangue very very” ( lei la mangia viva.) stava giocherellando con l suo Ilphone430 (😂😂😂) scelse la strada della semplicità. : “ Tu ADESSO finisci la tua buona insalatone, prendi una bella borsa, ci infili dentro un palo e nove e me la porti la. ..siccome e” casa mia. ..Io li conto e se son giusti ti do le chiavi.
VAI così quando finisco di cenare sei già pronto che mi aspetti..e hai fatto il business”😂😂😂😂😂😂

HO sempre amato l American pragmatism almeno quanto amo my Trucida😂😂😂😂

Ps i
Forse questo aveva un appuntamento serale per qualche altro business perché se ne andò piuttosto d corsa senza manco dare aTrucida il suo biglietto da visita.

Buona notte e ricordate..Milano va avanti perché è Milano ( diceva nonno Truce) : non servono proiezioni business plan disinvestimenti o grafic o tabelle…servono due bei pali belli pronti e di certo non ci perderete,
Il resto sono solo discorsi da fare POI …e a Milano ieri e già domani..e domani è” dopodomani

Saluti
 
Ultima modifica:

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ti dirò che la tua tabella presa ad arte vale poco, pochissimo di fronte ai dati reali, se sei in ritardo o ritardato di un anno Vedi l'allegato 19378
Il tuo grafico invece non è preso ad arte?
1) si ferma al luglio 2022, cioè sei mesi fa
2) non c’è scritto cosa rappresenta il grafico.

Parli di dati reali ma metti tu un grafico fatto ad arte, e sostieni che l’altro sia in ritardo/ritardato a dimostrazione che non sai neppure leggerlo, a meno che con quella battuta non volessi dare del ritardato all’utente, che sarebbe peggio ancora, mentre avresti potuto argomentare, ma invece hai ribattuto senza portare nulla ad avvalorare la tua tesi…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto