eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti dirò che la tua tabella presa ad arte vale poco, pochissimo di fronte ai dati reali, se sei in ritardo o ritardato di un anno Vedi l'allegato 19378

è ben vero che l'orizzonte temporale varia da persona e persona e da come ci si interfaccia al mercato (c'è il trader intraday e il cassettista generazionale).

però prendere il tuo grafico (che, ovviamente, è lo stesso identico di quello verde, solo "stiracchiato") per dire che la borsa è un massacro è come fare foto da mezzanotte alle 3 di mattina e affermare che "si è spento il sole".
 

BiancadiNotte

Membro Junior
Privato Cittadino
è ben vero che l'orizzonte temporale varia da persona e persona e da come ci si interfaccia al mercato (c'è il trader intraday e il cassettista generazionale).

però prendere il tuo grafico (che, ovviamente, è lo stesso identico di quello verde, solo "stiracchiato") per dire che la borsa è un massacro è come fare foto da mezzanotte alle 3 di mattina e affermare che "si è spento il sole".
Certo un grafico che è del 2021 è da prendere d'esempio, come dire con le tiscali ho guadagnato bene, 20 anni fa ma se le hai ancora forse forse...
Anche i bitcoin hanno avuto una fase con prestazioni inimmaginabili, se li hai comperati nel momento giusto, soprattutto se li hai venduti nel momento ancora più giusto
Oggi non li vorrei neanche a 1000€ l'uno
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare

BiancadiNotte

Membro Junior
Privato Cittadino
Screenshot_20221213_220750_Facebook.jpg
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
È un articolo e quindi ? Non vorrei deludere le tue aspettative apocalittiche ma il mercato va alla grande ,i prezzi non fanno che aumentare , studenti lavoratori e famiglie fanno fatica a trovare un immobile in affitto a cifre avvicinabili .questo in sintesi . Anzi il problema lo hanno quelli che in questi ultimi 2 anni hanno contratto un mutuo a tasso variabile e adesso sono con l'acqua alla gola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto