Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto per la completezza dell'informazione: questo non è un blog (moderato dall'editore che si prende la responsabilità di quello che si scrive) ma un forum (dove ognuno scrive quello che vuole, e dove lo Staff sta attento a che non ci sia turpiloquio, insulti e cose del genere).
Visto che la tua discussione aveva ricevuto delle risposte non è stato possibile cancellarla per non censurare, appunto, chi aveva già risposto! :occhi_al_cielo:

Un commento personale:

Non c'è la volontà di affrontare il tema e per affossarlo subito il sistema è questo.
E' un sistema ricorrente, che non condivido, pazienza.

Che perbenismo in questo forum!!!!

Affermazioni come queste mi sembrano superficiali, dietrologiche e sostanzialmente inutili, visto che non aggiungono nulla al 3D! :confuso:

;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Giusto per la completezza dell'informazione: questo non è un blog (moderato dall'editore che si prende la responsabilità di quello che si scrive) ma un forum (dove ognuno scrive quello che vuole, e dove lo Staff sta attento a che non ci sia turpiloquio, insulti e cose del genere).
Visto che la tua discussione aveva ricevuto delle risposte non è stato possibile cancellarla per non censurare, appunto, chi aveva già risposto!
Se queste sono le regole le accetto e le rispetto, non ho problemi.:stretta_di_mano:
Però converrai con me che un intervento di questo tipo con questi tempi e questi commenti fa perdere il senso a tutti gli interventi successivi. Averlo fatto prima avrebbe evitato tanti discorsi, o no? ;)
Comunque questo è un mio pensiero. Ripeto, accetto le regole che devono essere rispettate, da tutti :fiore:
Sapevo dei rischi ce andavo incontro introducendo il tema in questa maniera, pensavo però ad un altro tipo di reazione da parte degli utenti del forum, evidentemente mi sono sbagliato, pazienza, nessuno è perfetto, chiuso l'incidente.

Affermazioni come queste mi sembrano superficiali, dietrologiche e sostanzialmente inutili, visto che non aggiungono nulla al 3D!
per smentire la mia affermazione non servono messaggi come questo, che la confermano, ;) ma proposte/idee ... concrete su cui confrontarci. La superficialità si supera con le proposte, il confronto e l'apertura. :stretta_di_mano:
Quindi se hai qualcosa da dire sul tema fallo e ci confrontiamo :stretta_di_mano:, io sono disponibile. :fiore:

A chi paragoneresti l'AI che esce dall'associazione per servizi/prodotti a costo inferiore dichiarandolo ai quattro venti e manifestando la propria soddisfazione, allegria, convinzione di aver agito per il bene della categoria, convinto che questo è il modo per cambiare piuttosto che restare e partecipare attivamente? Esempi ce ne sono in tutti i forum, in giro c'è roba molto peggio di quanto si legge qui.

Io ho proposto un paragone volutamente forte, e di cofronti concreti ne ho letti pochi.
Si è detto che ci sono mille altri esempi, io ne ho chiesto uno ma fino ad ora non l'ho letto.
Proponendo un'alternativa, una soluzione ... si combatte la dietrologia e la superficialità :stretta_di_mano: e ci si dimostra disponibili e aperti al confronto :stretta_di_mano:

con serenità, dai, di problemi ne incontriamo già tanti durante il giorno :fiore:

ciao ;)
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Almeno puoi rispondere a chi è intervenuto...il mio commento èra riferito al mercato immobiliare da come avevi posto tu la discussione. Ai fatto un paragone tra due cose e io ho ripreso la prima come spunto per risponderti. Quindi dire che sono fuori luogo non mi sembra una cosa sensata.;)
Se queste sono le regole le accetto e le rispetto, non ho problemi.:stretta_di_mano:
Però converrai con me che un intervento di questo tipo con questi tempi e questi commenti fa perdere il senso a tutti gli interventi successivi. Averlo fatto prima avrebbe evitato tanti discorsi, o no? ;)
Comunque questo è un mio pensiero. Ripeto, accetto le regole che devono essere rispettate, da tutti :fiore:
Sapevo dei rischi ce andavo incontro introducendo il tema in questa maniera, pensavo però ad un altro tipo di reazione da parte degli utenti del forum, evidentemente mi sono sbagliato, pazienza, nessuno è perfetto, chiuso l'incidente.


per smentire la mia affermazione non servono messaggi come questo, che la confermano, ;) ma proposte/idee ... concrete su cui confrontarci. La superficialità si supera con le proposte, il confronto e l'apertura. :stretta_di_mano:
Quindi se hai qualcosa da dire sul tema fallo e ci confrontiamo :stretta_di_mano:, io sono disponibile. :fiore:

A chi paragoneresti l'AI che esce dall'associazione per servizi/prodotti a costo inferiore dichiarandolo ai quattro venti e manifestando la propria soddisfazione, allegria, convinzione di aver agito per il bene della categoria, convinto che questo è il modo per cambiare piuttosto che restare e partecipare attivamente? Esempi ce ne sono in tutti i forum, in giro c'è roba molto peggio di quanto si legge qui.

Io ho proposto un paragone volutamente forte, e di cofronti concreti ne ho letti pochi.
Si è detto che ci sono mille altri esempi, io ne ho chiesto uno ma fino ad ora non l'ho letto.
Proponendo un'alternativa, una soluzione ... si combatte la dietrologia e la superficialità :stretta_di_mano: e ci si dimostra disponibili e aperti al confronto :stretta_di_mano:

con serenità, dai, di problemi ne incontriamo già tanti durante il giorno :fiore:

ciao ;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Almeno puoi rispondere a chi è intervenuto...
mi sembra di aver risposto a tutti, almeno ho cercato di farlo.
Anche questa però è una visione personale del forum, e cerco di spiegarmi.
Le discussioni io non le vedo un uno contro tutti, ma tutti sullo stesso piano che si confrontano su un tema proposto da un utente :fiore:
L'invito quindi, a mio parere, è bene allargarlo a tutti.
E' riscontrabile in questa ed in altre discussione che la risposta non è ritenuta dovuta, ognuno risponde se, come, quando ... ed a quello che gli pare ... in una libertà personale esasperata che non contempla la responsabilità (almeno nello rispondere).
Con questa mia risposta sono consapevole di essere fuori tema ma, visto che me lo hai chiesto, ti ho risposto esponendo apertamente la mia opinione;)



Quindi dire che sono fuori luogo non mi sembra una cosa sensata.
Se ritieni non sensata la mia risposta vuol dire che ti ho risposto, o no? ;)
Che tu la ritenga non sensata e che io la ritenga fuori tema ... ora non ha più senso perchè siamo stati asteriscati e la discussione è diventata abbastanza surreale, non ci si capisce molto a ripercorrerla, ora, dall'inizio, o no?
Quindi entrambi facciamo tesoro di questa esperienza e ricordiamocela per il futuro :stretta_di_mano:

Non ho ancora letto un tuo paragone alternativo al mio, vuol dire che lo condividi e sei disposto a confrontarti, come mia speranza iniziale, sul contenuto?
La domanda è diretta a te perchè altri non hanno ancora risposto ai miei quesiti ma tutti gli interventi sono bene accetti :stretta_di_mano:
Io li metterei obbligatori ;), per crescere tutti :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto