Ale.

Membro Senior
Professionista
Basta leggere i post vecchi ....molti qui dentro profetizzavano una ripresa del mercato nel 2013 perchè i prezzi erano ormai ai minimi......verba volant orso manent :sorrisone:

Arrivi sempre e solo per buttarla in "vacca".

mi sa che in vacca l'ha buttata chi ha fatto previsioni ad uso e consumo personale senza nessuna base ;)
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Luca 1978, hai fatto un'ottima analisi e hai colto sul punto dove volevo andare a parare e che è esattamente quello che faccio e farò con i miei clienti, questo per rispondere a Enzo6.
Per smuovere il mercato dobbiamo far partire una politica ribassista sui prezzi degli immobili, l'Euro ha drogato il mercato facendo lievitare oltremisura i valori, facciamo in modo di riportare il mercato a quei valori. Certo solo alcuni clienti ci seguiranno, il mercato non farà scintille se non parte tutta l'economia, ma se non altro iniziamo a dare segnali di ribasso, qualcosa si muoverà.
 
E

enzo6

Ospite
Luca 1978, hai fatto un'ottima analisi e hai colto sul punto dove volevo andare a parare e che è esattamente quello che faccio e farò con i miei clienti, questo per rispondere a Enzo6.
Per smuovere il mercato dobbiamo far partire una politica ribassista sui prezzi degli immobili, l'Euro ha drogato il mercato facendo lievitare oltremisura i valori, facciamo in modo di riportare il mercato a quei valori. Certo solo alcuni clienti ci seguiranno, il mercato non farà scintille se non parte tutta l'economia, ma se non altro iniziamo a dare segnali di ribasso, qualcosa si muoverà.

Sarebbe meglio prendessi i prezzi di vendita case del 2000 li caricassi dell'inflazione tra 2000 e 2012. Poi confronta questi dati (omogenei) con gli attuali prezzi di rogito.
Probabilmente faresti qualche scoperta sconvolgente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto