1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. DanieleC84

DanieleC84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, mi chiamo Daniele ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti di tipo professionale.
    Premetto che non sono del settore svolgo un'altro lavoro e non vivo più in Italia ma in Spagna in una zona turistica. Ho una cara amica Italiana che ha un'agenzia immobiliare in Spagna dove vivo, ed ho iniziato a darle un po una mano "amichevolmente" a promuovere i suoi articoli. Io possiedo anche un mio blog personale con moltissimi utenti dove ho iniziato a pubblicizzare gli immobili della sua agenzia e la cosa mi sta un po "sfuggendo di mano" perchè fortunatamente sta iniziando a contattarmi davvero molta gente.
    Vorrei però regolarizzare al più presto la mia posizione, e gradirei da voi un consiglio su come muovermi.
    Ci tengo a precisare che per me questo deve rimanere un secondo lavoro e che non voglio diventare un vero e proprio agente immobiliare, bensì una specie di collaboratore esterno a provvigione.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Farmi assumere direttamente da lei in agenzia magari con un contratto part-time potrebbe andar bene?
    Oppure mi consigliate visto che io svolgo il mio lavoro on line e metto semplicemente in contatto le parti di registrarmi come Broker oppure di registrare il blog a livello di servizi pubblicitari?

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e le risposte.

Una buona giornata a tutti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina