DanieleC84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi chiamo Daniele ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti di tipo professionale.
Premetto che non sono del settore svolgo un'altro lavoro e non vivo più in Italia ma in Spagna in una zona turistica. Ho una cara amica Italiana che ha un'agenzia immobiliare in Spagna dove vivo, ed ho iniziato a darle un po una mano "amichevolmente" a promuovere i suoi articoli. Io possiedo anche un mio blog personale con moltissimi utenti dove ho iniziato a pubblicizzare gli immobili della sua agenzia e la cosa mi sta un po "sfuggendo di mano" perchè fortunatamente sta iniziando a contattarmi davvero molta gente.
Vorrei però regolarizzare al più presto la mia posizione, e gradirei da voi un consiglio su come muovermi.
Ci tengo a precisare che per me questo deve rimanere un secondo lavoro e che non voglio diventare un vero e proprio agente immobiliare, bensì una specie di collaboratore esterno a provvigione.
Cosa mi consigliate di fare?
Farmi assumere direttamente da lei in agenzia magari con un contratto part-time potrebbe andar bene?
Oppure mi consigliate visto che io svolgo il mio lavoro on line e metto semplicemente in contatto le parti di registrarmi come Broker oppure di registrare il blog a livello di servizi pubblicitari?

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e le risposte.

Una buona giornata a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto