cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il mio problema è che un mese fa me ne sono andata dalla mia abitazione in cinque giorni in quanto l' immobiliarista a cui mi ero rivolta per la vendita della mia casa mi aveva trovato un acquirente. Costui è venuto a visitare la casa di lunedì mattino, il pomeriggio l' immobiliarista mi ha fatto firmare la richiesta di vendita della casa, dato che avevo ricevuto una proposta di acquisto della stessa, l' acquirente ha dato una caparra di cinquemila euro all' immobiliarista, ed il lunedì seguente dovevamo andare dal notaio per la vendita della casa. Io e mio marito il lunedì abbiamo lasciato la nostra abitazione, il giorno che dovevamo incontrarci dal notaio l' acquirente non si è presentato, è passato un mese e l' immobiliarista sta prendendo tempo. Quindi mi ritrovo fuori di casa, ho dovuto ripiegare su una sistemazione temporanea. Preciso che il giorno che mi è stata presentata la proposta di acquisto, l' immobiliarista mi ha detto che non potevo non accettare questa proposta in quanto avevo firmato un contratto, in caso contrario avrei dovuto pagare una penale. Quindi sono stata costretta ad andarmene sulla parola in quanto ho solo la fotocopia della caparra. Mi chiedevo se posso rescindere il contratto o chiedere i danni ad entrambi. Grazie.
Quindi, con 5.000 di caparra, anzi di fotocopia di un assegno, avresti fatto un trasloco
O siete dei polli o sei un troll o non sai esprimerti nella lingua italiana.
Tertium non datur
O tutti e tre messi insieme...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto