ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
L'ignoranza giovanile (e anche non giovanile, purtroppo !:shock:
:shock:
è la prima volta che leggo una tua autocritica :^^:
noooo scgerz!!!

comunque devo dire che dopo tutti i test attitudinali che avete postato e le risposte che avete dato i più preparati si sono dimostrati i ragazzi di Rai1

poi cretinate a parte .... il commento della brava Maria De Filippi lo interpreterei anche come messaggio subliminare per evidenziare la stupidità riferita anche alla Rai autrice del programma .....

Si cerca e si pretende l'intelletto e la cultura .... ma che dire della demenzialità del programma "uomini e donne" ?
volevo anche dire dalla stupidità riferito ad altro programma Mediaset "Forum" ma evito altrimenti a Boschini gli scoppia la bile :D
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
cmq eldic sei l' unico che ha riconosciuto di non saper dov' e' Caporetto......gli altri si son nascosti....han fatto finta di niente......se scrivevo qualcosa sui difetti della categoria avevi voglia come mi saltvano addosso..:^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
cmq eldic sei l' unico che ha riconosciuto di non saper dov' e' Caporetto......gli altri si son nascosti....han fatto finta di niente......se scrivevo qualcosa sui difetti della categoria avevi voglia come mi saltvano addosso..:^^:


Confesso che in geografia sono sempre stata abbastanza schiappa...:confuso: io lo posizionerei nell' Italia del Nord estremo, ma non ci giurerei...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
pero' e' piu' storia che geografia visto che caporetto raprresente un episodio determinante della......guerra mondiale ....e rappresento' la fine della guerra di.........fino ad allora praticata e l'inizio della fulgida carriera militare dell'allora capitano tedesco ........
riempite i puntini....:D
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caporetto?

Non sono abbastanza afferrato!
Preferisco l'attualità di Uomini e Donne.
Qualche anno fa collaborò con una nostra agenzia un ragazzo di Riccione che aveva fatto carriera come "corteggiatore". Ebbe ottimi risultati e non mancarono i clienti che pretesero una foto ricordo!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche un mio cliente è un corteggiatore, mi fa morire, è riconosciuto per strada e chiedono la foto, fa pure le serate in discoteca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto