Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un appartamento nuovo, dotato di garage e probabilmente di giardino è assolutamente in prezzo dalle mie parti, in comuni di piccole dimensioni.

Il costruttore potrebbe dirti semplicemente: "vada pure da un'altra parte..."

E dove sta scritto che uno debba trattare dovunque e comunque, soprattutto nell'affitto ???
 

Mil

Membro Senior
E dove sta scritto che uno debba trattare dovunque e comunque, soprattutto nell'affitto ???

nel fatto che a maggior ragione si deve fare i conti con il mercato. Passino i sogni per le vendite, ma per gli affitti la realtà è dura quanto il cemento armato. Detto questo non sto assolutamente difendendo le posizioni dell'utente claus (che offre pochi dettagli) ma in generale i santa claus vanno tirati giù dalle slitte volanti, tentare di agganciarli può comportare cadute più rovinose di quelle del recente passato.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mil ultimamente mi preoccupa. Troppo spesso pensa ai personaggi della disneyland facendo riferimento a metafore di pura fantasia ....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
un miniappartamento può andare bene
parliamo di nuova costruzione al piano terra, non arredato e senza vasca,solo doccia
premetto che solo il pensiero di non rilassarmi piùùù nella vasca mi fa impazzire :shock:
diciamo che per un miniappartamento il prezzo potrebbe essere congruo considerando una nuova costruzione e con il posto auto .... (ma questo dipende dal mercato di zona come ti è già stato detto) ...
ma soprattutto cosa che non è stata detta è che intendi per miniappartamento ... mq? .....
se è come quelli che cerca di appioppare il nostro amico @CheCasa! 20 mq. complessivi su tre livelli è un conto, ... se è di 48 mq. unico livello è un'altro conto ...

(devi valutare solo ed esclusivamente in base a quello che il mercato di zona offre a parità di prezzo non trascurando l'incidenza delle spese accessorie tipo condominio ... se termoautonomo ... classe energetica ... etc)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Stai forse criticando le mie bomboniere?
ma quale critica!!!!
il mio era un apprezzamento ..sai che ti stimo
anzi colgo l'occasione andando OT per avvisarti che ho dato il tuo numero ad una famigliola tanto carina che cerca un appartamento nella tua zona (tra colleghi i favori vanno fatti) ... mi raccomando trattali bene :D

puffi.jpg


ci tengo
 

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dal rendering forse un pezzo di giardino c'è,devo ancora vederlo sinceramente..il garage c'è anche..il mercato è più o meno qst. ma non per questo non si deve trattare .. ma io dico appartamento da arredare poi parliamo di una camera non 2 caspita...
Come puoi trattare senza andare a vederlo, come agente immobiliare dovresti saperlo e dovresti avere argomenti e strumenti per farlo:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto