proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Custode per il tuo intervento. Rispetto il regolamento ma il mio non voleva essere un attacco bensì una difesa da una risposta che ho ritenuto maleducata ed irrispettosa. Tutto qui.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tutto chiaro. Le incomprensioni in un forum sono all'ordine del giorno. Tuttavia il mio ruolo prevede il mantenimento di un buon clima rispettoso e ideale per creare informazione spontanea e utile. I battibecchi (che probabilmente conoscendosi di persona non accadrebbero) si possono fare solo in privato (dove ci si può insultare per bene, volendo sfogarsi un po').
Chiusa la questione e - spero - la polemica. Si torni in topic :D
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Complimenti per la sua risposta ARCHITETTO!!! Soprattutto quando dice "..basta per favore" :applauso::applauso::applauso:
Se ritiene che le mie affermazioni non sono vere bastava dirlo senza essere arroganti e supponenti. Qui ognuno può dire la sua, soprattutto cercando di aiutare chi ne ha bisogno, ma l'arroganza la teniamo fuori. Non mi piace affatto il suo tono soprattutto quando mi da i consigli di come dovrei dare le mie risposte. Mi ritengo una persona educata e calma ma la sua risposta è stata fuori luogo e maleducata. Io ho citato una legge nazionale e se lei è veramente architetto, la conoscerà. ( Tra l'altro mi cita le zone montane quando chi ha posto la domanda è di varese!!). MA PER FAVORE

Se sono stato supponente e arrogante, me ne scuso, non era mia intenzione.
Per quanto riguarda il discorso normativo invece lo ribadisco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto