endriu84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi di già hai provveduto a fare porre i termini?, come mai prima del rilievo il tuo tecnico non ha provveduto a notificargli data di rilievo e di apposizione dei termini? in tal modo avevano tutto il tempo di eventualmente tutelarsi.
Loro sanno quali sono i confini. Anni fa venne fatto un rilievo e avevano messo i pali, poco dopo sparirono... Sanno bene che i termini segnati sono giusti. sapevano che veniva a fare i rilievi. Sono stati fatti con quell'affare satellitare usando i dati del catasto. Loro hanno fatto un controllo occhio con il metro mettendo un segno a pro loro. Vogliono solo fare polemica e rimandare, farci perdere tempo e soldi.
Ricarico questa foto per spiegare meglio. gli immobili si nota bene la separazione, a destra la nostra stalla a sinistra la loro tinaia. quel palo a terra lo hanno messo loro. Il fatto è che catastalmente la nostra fetta di terra è circa un 50-80 cm più a sinistra come da linea... in tutti i documenti ufficiali c'è questa particolarità, tutti lo sanno. ma a loro non sta bene. e sfruttano il momento di caos per provarci...
 

Allegati

  • muro in comune tra stalla e cantina.jpg
    muro in comune tra stalla e cantina.jpg
    93,2 KB · Visite: 42

SALVES

Membro Senior
Professionista
Tramite il tecnico fagli notificare la volonta di riapporre i termini citandogli quanto controfirmato nei rilievi allegati all'atto notarile.
 

angy2015

Membro Assiduo
se sei sicuro dei termini che sono già stati posti io non andrei a pagare nuovamente il tecnico, presenta il progetto di recinzione e procedi coi lavori, dovranno fare loro una causa se vogliono tentare di aver ragione e, se la giustizia trionferà .... a volte capita, pagheranno le spese .... anche qua se il giudice si sarà alzato con il piede giusto. Ma ritengo che difficilmente inizieranno una causa viste le premesse a meno che non siano nelle mani di un azzeccagarbugli immanicato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto