linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una domanda... ma se si affitta un immobile ad una ditta che dovra locare diversi operai, nella cessione fabbricato va indicata solo la ditta vero????
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel senso "ragione sociale", "sede", "codice fiscale", ecc.
Si, puoi intestare il contratto di affitto alla "ditta" e precisare che nell'immobile alloggeranno gli operai in forza alla stessa.
 

linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
si ok antonell, questo era chiaro forse non mi sono spiegata, volevo sapere se nella cessione fabbricato che va portata in questura, va indicato il nominativo della ditta (cioè quello che risulta anche sul contratto) oppure i nominativi degli operai...
io sono sicura che vada indicata la ditta ma mi hanno messo il dubbio perchè un collega mi ha detto il contrario....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel modulo di comunicazione di cessione di fabbricato devi indicare la "ditta" che ha sottoscritto il contratto di affitto.
Indicare di volta in volta il nominativo degli operai è problematico.
Considera se lo avessi affittato ad un privato.
Comunicherai il suo nominativo e non quello della compagna, dei parenti, degli amici o dei conoscenti che eventualmente andrà ad ospitare.
 

Sep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel modulo di cessione puoi anche non indicare il nome della Ditta perchè alla Questura interessa escusivamente il nome della persona fisica, in questo caso quello del Resonsabile della Ditta stessa.
Questi poi dovrà comunicare alla Questura il nominativo di chi " ospita ".
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel modulo di cessione puoi anche non indicare il nome della Ditta perchè alla Questura interessa escusivamente il nome della persona fisica, in questo caso quello del Resonsabile della Ditta stessa.
Questi poi dovrà comunicare alla Questura il nominativo di chi " ospita ".

Quoto. Da noi non è possibile indicare il nome della ditta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto