1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fossetta

    fossetta Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve o un problema la mi a casa e composta da due entrate separate una e per 4 condomini e una per un un singolo con giardino privato tutti siamo nella stessa casa perimetrale il problema e il muretto di recinzione della casa e sretolato e a bisogno di manuntenzione e i condomini di una entrata (4) dicono che il muretto che recinta il giardino privato e solo di chi a il giardino privato e non loro mentre il condomino singlo dice che e di tutti chi a ragione
    grazie millle
     
  2. geosereno

    geosereno Membro Junior

    Altro Professionista
    non potresti allegare una planimetria esplicativa?...descritta così.....è molto difficile esprimere un consiglio...
     
  3. fossetta

    fossetta Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    non non riesco poso dire che sono due numeri civici diversi
     
  4. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Sarò alla antica, ma se usi le acca, gli accenti e la punteggiature, la tua domanda sarebbe più comprensibile oltre che più leggibile.

    Detto questo risponderei che per darti una risposta occorrerebbe poter leggere sui vostri rogiti di acquisto e sull'eventuale regolamento di condominio come sono definite le parti comuni. Se il complesso è nato su unica particella da costruttore e successivamente venduto frazionatamente, propenderei per "immaginare" che la recinzione sia rimasta condominiale nella sua interezza.

    Le parti sono comuni non per criteri geometrici, o d'uso o regolamento, ma discendono dal titolo E dalle definizioni previste dal c.c.
     
    A MELISSA75 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina