Peppefiction

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve vorrei sapere se una societa' aperta da un paio di mesi che ha appena acquistato un terreno dove si possono costruire 30 appartamenti potrebbe aver accesso ad un mutuo edilizio oppure se necessita una storia societaria.
Grazie
 

Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
Dipende da quanto chiede e quali garanzie la società è in grado di offrire.
Certamente le banche non si espongono a concedere mutui se non sono assolutamente sicure di poter riavere i propri soldi.
A meno che non ci siano di mezzo dei politici o intrallazzatori simili: in questo caso tutto cambia e la garanzia diventa per loro assolutamente indiscutibile.:disappunto: :confuso:
 

Peppefiction

Nuovo Iscritto
Professionista
dunque come garanzie potrei offrire il terreno che ha un valore di circa 400000 euro e mi occorrerebbero per iniziare circa 200000 euro, poi comunque a stato avanzamento lavori me ne servirebbero altri fino ad arrivare ad un totale di un milione. Pensa che possa essere fattibile?
La ringrazio e la saluto
 

Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
Se facessi il banchiere potrei darti una risposta.
Faccio l'architetto e purtroppo con le banche ci combatto quotidianamente.
Devi fare come tutti gli imprenditori, gira un po e vedi se trovi qualche funzionario, o meglio qualche direttore disposto a credere nel tuo progetto.
Buona fortuna (ne hai bisogno)
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Peppe ciao,
I soci di questa Società hanno reddito dimostrabile ? In quale comune si trova il terreno ? Avete redatto un piano di fattibilità costi/ricavi/utile ? Mandami una mail, in privato(clicca sul mil faccione), dalla posta certificata della Società e vediamo cosa possiamo fare. Con quale banche operate, sia come Società che privati(soci)? A presto
Manlio
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Peppe ciao,
I soci di questa Società hanno reddito dimostrabile ? In quale comune si trova il terreno ? Avete redatto un piano di fattibilità costi/ricavi/utile ? Mandami una mail, in privato(clicca sul mil faccione), dalla posta certificata della Società e vediamo cosa possiamo fare. Con quale banche operate, sia come Società che privati(soci)? A presto
Manlio

Manlio, se ricordo bene... finchè non diventa membro junior non può contattare in privato.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Manlio, se ricordo bene... finchè non diventa membro junior non può contattare in privato.

Che scriva un post e lo contatto in privato. Non sono io che impone le regole in questo forum. Ho letto che il medesimo è a servizio del privato, quindi è interesse dell' editore che ciò accada.
Manlio
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che scriva un post e lo contatto in privato. Non sono io che impone le regole in questo forum. Ho letto che il medesimo è a servizio del privato, quindi è interesse dell' editore che ciò accada.
Manlio

Era solo per avvisarti appunto di contattarlo tu magari... non altro :pollice_verso:
Scusa se te l'ho ricordato, non volevo offendere nessuno, ma è una cosa che si dimentica facilmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto