Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per essere fattibile lo è ma sappi che nel momento che lui incassa l'assegno e non hai la polizza sei a rischio. La polizza non è retroattiva mi spiego? Scrivete una data che non deve andare oltre i 5 gg non certo l'inizio dei lavori che potrebbe slittare e nel frattempo ha la ciccia in mano. E se non parte?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Senza il rilascio della polizza il contratto e nullo. Ma il problema é rientrare dei propri soldi. Mi chiedo la legge è nata proprio per tutelarvi perché non pretendere il diritto? Perché rendersi complice di chi cerca il raggiro? La legge dice che al versamento della caparra si deve attivare la polizza. Ora cosa bisogna cercare? Se vincoli il contratto allo scavo c'è una sospensiva quindi nessuno incassa niente. Ma i contratti devono essere fatti bene. Oggi qui cosa ti posso dire di più?
 

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
Io la penso come te. Dico solo quello che mi ha detto. Che per attivare la polizza ha bisogno di un compromesso altrimenti non gli rilasciano nulla
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io la penso come te. Dico solo quello che mi ha detto. Che per attivare la polizza ha bisogno di un compromesso altrimenti non gli rilasciano nulla
ok, quindi entro 5 giorni dovranno rilasciare la polizza, ma non allo scavo come avevo letto su. Ma tu cerca di tutelarti per l'inizio dei lavori, mica che arrivino a babbo morto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto