eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda, casualmente ho qui con me un capitolato di una palazzina che ho preso in considerazione lo scorso anno.
a detta di un architetto cui l'avevo fatto visionare il livello di dettaglio è buono.
 

Allegati

  • cap_res_tam.pdf
    1,7 MB · Visite: 27

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
12) ALLACCI PUBBLICI SERVIZILa societa’ realizzera’le predisposizioni per gli allacci alle reti pubbliche (ACQUEDOTTO, FOGNATURA, ENEL, TELECOM, GAS, etc), mentre le richieste di fornitura saranno a carico dell’acquirente.


significa che devo occuparmi io dell'ultimo tratto per il collegamento giusto?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
credo voglia dire che i tubi li collega, ma l'apertura delle utenze è a carico tuo.
di solito si tratta di un paio di biglietti da 100 per ogni utenza, ma puoi sentire le agenzie di acqua luce e gas della tua città.
considera anche il telefono, se pensi di installare il fisso.
 

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
Non credo mi sappiano dire già i costi in quanto devono vedere sul posto dove sta la cabina (o altro) figurati se si prendono sta briga cosi a prescindere
 

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
Oggi mi ha mandato un mex il costruttore e mi ha detto di portare assegno e documenti per formalizzare
Ho chiesto della fidejussione e mi ha detto che per prassi la daranno ad inizio lavori
Cosa devo fare?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oggi mi ha mandato un mex il costruttore e mi ha detto di portare assegno e documenti per formalizzare
Ho chiesto della fidejussione e mi ha detto che per prassi la daranno ad inizio lavori
Cosa devo fare?
quindi tu farai il preliminare con lo scavo, oggi fai una prenotazione con il deposito dell'assegno e stabilite la data entro la quale dovrete fare il preliminare (con il contestuale rilascio della polizza) se entro quella data i lavori non partono ti deve restituire l'assegno oppure potete prorogare la data.
Accertati che l'assegno sia lasciato a titolo deposito con la sospensiva all'inizio dei lavori. Se i lavori non partono no party.
 

Hiei

Membro Junior
Privato Cittadino
No. Oggi ha detto faremo il compromesso
Dice che senza compromesso non gli rilasciano l'assicirazione
Ha detto che sarà una caparra confirmatoria
Che comunque verrà registrata sul compromesso e che verrà inserita la dicitura che sarà lasciata fidejussione entro data tot
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La fidejiusdiobe non è legata all'inizio dei lavori ma bensì agli immobili di prossima costruzione per cui è stato richiesto il permesso di costruire e dove il costruttore incamera soldini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto