francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si volevo confrontarmi con qualcuno di qualificato. Quindi uno può prendermi per il **** con i numeri del lotto e io non posso rispondere a tono?
Era una battuta, come ha specificato chi l’ha fatta.
Tu invece ti sei offeso, e hai risposto moraleggiando.
Non mi pare la stessa cosa.
Comunque, quando avrai trovato chi ti sa rispondere, faccelo sapere che prendiamo nota !
Chiedigli anche come ti garantisce che andrà come dice lui, però…
P.S. Non stupirti se attiri altre battute , eh …😉
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tra 1.5 e 5.5 ballano 4 punti bce, non noccioline, un tasso Bce "neutral" è intorno al 2,50. Sotto questa soglia diventa un tasso accomodante per contrastare la deflazione. Sopra a questa soglia per contrastare l inflazione.
È dal 1997 che il tasso bce non supera il 5. Dal 1997 a oggi il tasso bce è stato per 12 anni sotto al 2. E voi mi venite a dire che non si riesce a dire che ci sono più probabilità che il tasso bce stia sotto al 2 rispetto a sopra al 5? Limitatevi a fare gli agenti immobiliari che è meglio.
AHAHAHAHAHAH
Ma cosa scrivi a fare in questo blog allora???? :risata::risata::risata:
Intanto ti puoi anche calmare perché @francesca63 , sebbene non abbia bisogno di alcun difensore perché sa difendersi benissimo, è sempre a modo e professionale....in secondo luogo non ti stiamo prendendo per il c**o...bastano i tuoi stessi commenti a identificarti. Tranquillo...ci pensi già da solo con le tuo domande stupide.
Già che siamo in tema di baggianate....chi mi sa dire chi sarà al governo quando verremo invasi nel 2658..vorrei che i miei propropropropronipoti fossero al sicuro
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si volevo confrontarmi con qualcuno di qualificato. Quindi uno può prendermi per il **** con i numeri del lotto e io non posso rispondere a t

Premesso che hai fatto una domanda assurda a cui nessuno dotato di intelligenza e buon senso sarà in grado di darti una risposta seria e credibile (è azzardato persino prevedere i tassi da qui a 12 mesi, figuriamoci tra 30 anni!) e che è ovvio e prevedibile che simili domande suscitino ilarità (sai cosa sia l'ilarità?, immagino di no).

Premesso che dovresti essere più educato e rispettoso a prescindere (sai cosa sono educazione e rispetto? Immagino di no).

Premesso che a differenza tua, non siamo su questo forum a pettinare le bambole e a farci prendere per i fondelli da soggetti come te, direi che un conto è rispondere a tono, un altro è essere gratuitamente offensivo, volgare e cafone come te !

Vedi di darti una calmata caro !
Vatti a fare un giro sui navigli, ........ e nel caso, buttati !
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
alla fine siete agenti immobiliari ci sta.. mi chiedo solo il senso di una sezione di finanza se nessuno dei presenti ne capisce qualcosa.
Limitatevi a fare gli agenti immobiliari che è meglio.
@Antoni55 ti invito cortesemente a portare rispetto, saremmo pure “solo” degli agenti immobiliari, ne andiamo fieri, siamo qui per essere utili ad utenti come te (che non sono del nostro settore) e sinceramente non ci sentiamo assolutamente “inferiori”, per non essere in grado di rispondere ad un tuo quesito alquanto impossibile per noi comuni mortali.
Il nome completo della sezione è “mutui, ipoteche, segnalazioni CRIF, banche e finanza” e il ramo della finanza è più ampio di una previsione tasso BCE.
Se tu hai qualche pensiero in mente in merito alla domanda da te posta, e se ti va, la puoi condividere con noi, ma non puoi permetterti di offendere chi non è all’altezza della tua domanda. Di fatto noi facciamo il nostro mestiere, ovvero gli agenti immobiliari, e basta.

Tu, quando ci hai chiesto un parere sull’immobile “a basso prezzo” noi non ti abbiamo offeso e/o denigrato, quindi gradirei vi fosse rispetto. Perché un conto è fare dell’ironia, un altro conto è offendere in qualche modo le nostre persone, il nostro lavoro e le nostre capacità “intellettive / intellettuali” .
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi verrebbe voglia di chiedere quale fosse lo scopo della sua domanda: avere una risposta, che lui non conosce, o promuoversi come guru della finanza nella prossima discussione?
Ultimamente compaiono con frequenza insolita domande riguardanti opinioni sui migliori investimenti, a livello planetario: e partono sempre da domande che alla fine si traducono in una serie di risposte già pre-meditate.

Trascurando questi personali sospetti, potrei rispondere, visti i tempi che corriamo, che forse ci sono alcune persone in grado di dare risposte al nostro postante. Le quali però frequentano le segrete stanze in alto loco presso le grandi potenze planetarie odierne: USA, Cina, Russia, e non un forum immobiliare: se troveranno un accordo, potrebbe essere ragionevole pensare ad un ritorno dalle parti del 2%.
Se ciò non accadesse...... i nipoti degli attuali agenti immobiliari avranno "forse" molte opportunità nel settore della ricostruzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto