Riccardo-m

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho fatto lo stesso ragionamento con il mio ex amministratore che ha latitato,ho quindi deciso di farlo uscire dal sonno non corrispondendogli e contestando solo la mia quota relativa al suo incarico,pagando però le altre spese condominiali...ebbene la maggioranza che era già pronta a cambiarlo perché stanca delle sue inadempienze ,nell' ultima assemblea dove si è presentato accompagnato dal proprio legale😭😭😭,ha votato a favore ,perché mi venisse intentata causa,obbligandomi a pagare,morale da 160 euro siamo finiti a 3000 a mio carico.con questo concludo che lavoro bene oale ti tocca pagare perché la legge e dalla loro parte
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho fatto lo stesso ragionamento con il mio ex amministratore che ha latitato,ho quindi deciso di farlo uscire dal sonno non corrispondendogli e contestando solo la mia quota relativa al suo incarico,pagando però le altre spese condominiali...ebbene la maggioranza che era già pronta a cambiarlo perché stanca delle sue inadempienze ,nell' ultima assemblea dove si è presentato accompagnato dal proprio legale😭😭😭,ha votato a favore ,perché mi venisse intentata causa,obbligandomi a pagare,morale da 160 euro siamo finiti a 3000 a mio carico.con questo concludo che lavoro bene oale ti tocca pagare perché la legge e dalla loro parte
dopo una decina di post del medesimo tenore dove hai vomitato improperi contro gli agenti immobiliari, che abbiamo pazientemente letto e cercato di analizzare, direi che possiamo anche finirla e passare magari a qualcosa di più costruttivo. Questo forum raccoglie opinioni e sfoghi di chiunque rispetti il nostro conciso e preciso regolamento, però forse qui stiamo un pò esagerando. Abbiamo capito che hai avuto un'esperienza negativa con un agente immobiliare, che noi per primi siamo qui a condannare anche se ti sembrerà strano, tuttavia la maggior parte di noi non è così e se conoscessi personalmente qualcuno che scrive qui dentro (ma non solo qui dentro) ne potresti perfino apprezzare la professionalità.
Quindi se possiamo aiutarti nel concreto lo facciamo più che volentieri, viceversa abbiamo raccolto i tuoi sfoghi variegati, ma questo è un forum immobiliare e non il tuo 'punchball'.
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto