ccc1956

Membro Senior
Professionista
[quote="skywalker, post: 257947, member: 14323"]I puntini li uso anch'io...e in abbondanza ma mai stato sul fol...questo nel caso pensassi di trovare anche a me un'alias. :p
...ma dai gmp che ti frega, cosa ti importa se ha scritto o no altri post altrove...e poi cosa ci sarebbe di male? :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
Indipendentemente dagli screzi, dalla differenza di pensiero, dalla professione o dalle aspettative, dopo un po' qui ci si conosce tutti.
Prova anche tu ad essere contento per un amico alla quale le cose sono andate per il verso giusto... :innocente:
...in un momento come questo è ancora più importante.
...è bello sentire che è stato trattato con professionalità, che ha centrato l'obbiettivo in un tempo accettabile, che ha ottenuto una cifra adeguata...questo magari sarà anche di conforto per quelli con il morale basso e non è poco...
Non essere sempre acido... :occhi_al_cielo::shock:
...se :shock: e quando comprerai tu, molti di noi saranno contenti anche per te...e forse lo saranno anche quelli che magari qualche volta a quel paese ti ci hanno anche mandato...questo non significa però che l'esperienza di tutti e il rispetto per le loro diversità non arricchiscano il forum e i suoi utenti.
Per oggi mi aspetto, da persona intelligente che sei, che tu voglia cambiare nome.
Invece di "gmp" per un giorno fatti chiamare "sonopropriocontentoperte"...
...lo sai no, è una ruota che gira, oggi a lui, magari domani a te...
[/QUOTE]

belle parole ma sprecate per gmp e poi noi non siamo amici ma solo conoscenti di forum.
a che cosa vuoi che si attacchi gmp?? Non puo' attaccarsi a niente.
sono molto piu' riconoscente a house e silvestro che considero persone al di sopra di ogni meschinita' e assolutamente corrette. :D ecco loro li ho sempre considerati degli amici anche se solo di forum.
cmq ti ringrazio.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
La tana del lupo è pericolosa solo quando il lupo ha fame...
Il bello e il brutto dei forum è che non sai mai veramente con chi stai parlando.
A volte potresti senza saperlo trovarti anche nella tana del leone solo che siccome sazio ha più voglia di giocare con la pallina che con le ossa ancora nella carne viva.
Dì pure quello che vuoi ma non stupirti se qualcuno talvolta viene sbranato da chi pensavamo fosse un coniglio.

ah se sapesse veramente chi sono...........:p
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
li hai persi, specialmente con la storia del fake, sono delusissimi

li ho persi?? E chi mai li ha avuti??? :occhi_al_cielo:
fake?? E di chi e che cosa?? fake significa cosa sporca, falsa, etc etc chi dice cose cattive
e offende gli altri.....
.... io sinceramente non mi ci ritrovo, degli altri ............lasciamo perdere, mi ricordo certi scontri ed offese epocali.
del resto sylvestro da quel signore che e' mi ha fatto gli auguri per la mia vendita ed house sara' contento anche lui, conoscendolo e so che non ha rancori anche se io sono soprattutto un venditore..........e proprietario di piu' immobili.
come io saro' contento per loro quando compreranno.
del resto a me interessava ed interessa solo vendere e poi ricomprare, si intende........... di tutto il resto, sinceramente io non ho sposato nessuno di voi e mai mi sono comportato male, non e' che mi interessi molto.
non vi conosco neanche. A me interessa solo l'assegno sostanzioso che prendero' al rogito.
e poi crudamente mi interessano anche i soldi che prendero' con l'altra vendita.
i forum per me sono solo un passatempo mica una missione...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto