ccc1956

Membro Senior
Professionista
per me sei .....................fissato e sinceramente questo dimostra che
dici peste e corna del fol e sei sempre li'........
io non sono mai stato bannato, mai litigato o mai sono stato pesantemente insultato come voi ...........pero' mi sono stancato dell'eterna lotta fra ribassisti e rialzisti ..............che palle
del resto eravate paranoici anche con quel milanese che ve ne ha dette di cotte e crude e parlava in barese............a me divertiva e quando se ne e' andato saltava fuori sempre che era ritornato.............ma forse............ma si'...........ma no
buyer milan non so chi sia e poi si scrive milan buyer ed io un errore cosi' grossolano permettimi non l'avrei mai fatto.
mi fai ridere che dici sgamato................
pero' permettimi di dire che sono troppo felice ed oggi sono andato a vedere
dall'esterno la casa che comprero' fra qualche mese.
sinceramente con quello che c'e' in giro mi ritengo di essere stato moltoooooo
fortunato.
alla faccia di chi ci vuole male................

il mio vicino invece pensa di trovare un sioux, per vendergli le perline colorate....forse tra qualche tempo capirà che quel treno non ripasserà più...
il tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.:basito:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi fai ridere che dici sgamato................
pero' permettimi di dire che sono troppo felice ed
:^^: ragionate allo stesso modo e usate persino la punteggiatura in maniera identica... la grafologia esiste anche su internet :maligno:

il tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.:basito:
quindi nel 2000 le regalavano con supersaldi, non venivano pagate il giusto :^^:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
:^^: ragionate allo stesso modo e usate persino la punteggiatura in maniera identica... la grafologia esiste anche su internet :maligno:


quindi nel 2000 le regalavano con supersaldi, non venivano pagate il giusto :^^:

se lo dici tu, che vuoi che ti dica, manco vado a vedere perche' non mi interessa, del resto anche i politici si dice che rubano tutti....ma sono in tanti a farlo, mica uno solo.
se questa persona che dici, dal quel che ho capito ti sembro io, significa che
non pensa che regaleranno le case. ragiona come me?? Non e' l'unico.
l'ho sempre detto anch'io. Ad oggi mi sembra ancora cosi'.
a questo punto io mi devo organizzare per far si' che tutto vada bene.:p
il resto di quello che dicono o fanno le altre persone a questo punto non mi interessa piu'.:occhi_al_cielo:
credo di essere abbastanza preparato grazie ad immobilio di quello che mi serve di piu' per fare una buona compravendita..ma come hai notato, qui, non ti permettono di litigare o di offendere gli altri anche se non si e' d'accordo sulle opinioni.
perche' e' un forum serio non di donnette isteriche come e' stato spesso il fol..
con moderatori zero.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista

:p sei sempre sul Fol, pero'......... chi disprezza ama.:risata:
Non puoi farne a meno......... e' come una droga..
quando comprerai :sorrisone: smetterai di drogarti di forum.:innocente:
io sono molto piu' avanti.........diciamo a meta' strada...
ai primi di dicembre preliminare, mi ha chiamato oggi l'agenzia confermandomi la data e soprattutto l'ora..
meno male.:p
poi trasloco e poi rogito uscendo da casa almeno due settimane prima.
nel frattempo i primi contatti con la casa da acquistare.
mia moglie gia' sta pensando a questo ed a quello.
e' stata lunga ma non troppo direi, nella norma.
non si vende, non si vende..............si vende meno. due settimane fa, il figlio unico, 34 enne, di una vicina della casa ereditata ha comprato in via mezil d'eril, 8 piano.
ed immagino che casa abbia comprato abituato com'e'.:shock:
 

Mil

Membro Senior
il tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.:basito:

No. Tu sei stato intelligente, hai capito che se non ti accontentavi del giusto non avresti più venduto o avresti preso addirittura di meno. Il mio vicino invece è un cretino, purtoppo per lui. Sta rischiando di superare il punto di non ritorno, quello per cui nessuno più viene a visitare l'immobile e quando abbassi il prezzo è già troppo tardi...chi lo ha visto due anni prima non ti fila più e ha a sua volta abbassato il budget. Solo che non sa di correre questo rischio, è ancora convinto che lo scenario che ha di fronte gli consentirà di trovare uno che fa dei "sacrifici"(tipico di gente che è divenuta abbastanza agiata, ma non lo è nè di origine nè di testa). Quel che è peggio è che le agenzie che gli prendono l'immobile ci sono, a quanto pare...bahh...
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
No. Tu sei stato intelligente, hai capito che se non ti accontentavi del giusto non avresti più venduto o avresti preso addirittura di meno. Il mio vicino invece è un cretino, purtoppo per lui. Sta rischiando di superare il punto di non ritorno, quello per cui nessuno più viene a visitare l'immobile e quando abbassi il prezzo è già troppo tardi...chi lo ha visto due anni prima non ti fila più e ha a sua volta abbassato il budget. Solo che non sa di correre questo rischio, è ancora convinto che lo scenario che ha di fronte gli consentirà di trovare uno che fa dei "sacrifici"(tipico di gente che è divenuta abbastanza agiata, ma non lo è nè di origine nè di testa). Quel che è peggio è che le agenzie che gli prendono l'immobile ci sono, a quanto pare...bahh...

gia'.....ci vuole tempo per capirlo........la valutazione dell'agenzia e' stata molto superiore al prezzo di vendita, almeno del 18%. sulla cifra totale della valutazione della zona sono migliaia di euro in meno.
io ho firmato il primo incarico al 25.11.2011.
il problema e' sempre della valutazione iniziale troppo alta. per uno come me che decide di scendere ce n'e' una valanga che si rifiuta di farlo perche' si fidano della valutazione iniziale dell'agenzia.
e lo capisco, sinceramente anch'io ero molto perplesso e mi veniva da dirmi in questi 11 mesi...........ma porca miseria sei tu agenzia che hai valutato la casa e non si vende.
di solito le agenzie per difendersi dicono che sono i venditori a fare il prezzo.
io non l'ho fatto per casa mia ne' per la casa ereditata.
ho accettato senza discutere i prezzi ADT.
ed ho venduto e vendero' anche l'altra casa perche' sono ragionevole.
ma diciamo le cose in modo brutale............se io dovessi comprare sempre a milano in centro per motivi miei, non avrei venduto a 6.500 euro al mq quando tutti intorno mi chiedono 8k euro al mq. ed anche di piu' e non calano il prezzo neanche a morire.
va bene essere ragionevoli ma se gli altri non lo sono..........che si fa??
a me e' andata bene perche' mi sposto a monza.........
bisogna dirle le cose...........chi e' quel fesso che vende a Brera a 7 euro al mq per andare a comprare in porta venezia a 10k euro a parita' di zona??
nessuno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto