aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Grazie @Rosa1968 ho seguito il tuo consiglio,
credo che legalmente ho usato nell'adempimento dell'obbligazione principi di correttezza e buona fede anche nell'esecuzione e nell'interpretazione del contratto e di aver usato la dovuta diligenza.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
@Rosa1968 sei stata grandeeee. Sinceramente grazie. Purtroppo penso spesso di confrontarmi con gente normale, ma non é, ed io che altrettanto spesso (non per pregio) sono all'opposto "anormale", finisco spesso per prendere la carota al contrario. Se mi prometti che non te la prenderai troppo avrei ancora da raccontarti la storia sul coniglio..
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
@Rosa1968 sei stata grandeeee. Sinceramente grazie. Purtroppo penso spesso di confrontarmi con gente normale, ma non é, ed io che altrettanto spesso (non per pregio) sono all'opposto "anormale", finisco spesso per prendere la carota al contrario. Se mi prometti che non te la prenderai troppo avrei ancora da raccontarti la storia sul coniglio..
non sono curiosa
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
e dai ....
giphy.gif
Coniglio curiosoo
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@aLEcAS
Ti dò un consiglio
PIANTALA :giocherellone:

Ps. comunque far tagliare una quercia secolare per me è un vero reato, soprattutto se non sussistono reali motivi riferiti alla sicurezza.

Meglio un coniglio al forno anche se trattasi di essere vivente ma facente parte di una specie notoriamente feconda, piuttosto che un albero secolare :yum:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto